venerdì, Aprile 19, 2024
HomeConsigli di ViaggioClienti business: l’hotel Metropolis è l’eccellenza di Roma

Clienti business: l’hotel Metropolis è l’eccellenza di Roma

Hotel Metropolis

Roma si sa in quanto capitale d’Italia e in quanto città di enorme importanza politica ed istituzionale è meta tutti gli anni di un enorme fetta di turisti che si recano nella città eterna per affari, per motivi di lavoro o per questioni politiche. La corsa alla struttura che possa ospitare questa importante tipologia di clienti, accontentandoli in tutto e per tutto, è oggi un autentico must per tutti gli albergatori romani.

In questa direzione l’hotel Metropolis di Roma è senza dubbio uno dei protagonisti dello scenario, che si attesta come una delle strutture che offre maggiori garanzie.

In primis per la sua posizione che oserei definire strategica, praticamente è attaccato alla città del Vaticano, un punto di snodo cruciale, nelle sue immediate vicinanze ci sono diverse aree di interesse lavorativo e affaristico come Tribunali, Ministeri ( il Ministero delle Politiche Sociali è a circa 500 metri), studi professionali di ogni categoria e genere,  basta pensare che a Piazza Mazzini, a soli 5 minuti di cammino, c’è la sede generale della RAI, già questo basterebbe a farne uno dei migliori hotel a Roma.

Hotel Metropolis4

In secondo luogo l’hotel Metropolis Roma è particolarmente indicato per questa categoria di viaggiatori anche per l’enorme professionalità del suo staff, pronto ad accogliere ogni eventuale richiesta dei suoi ospiti cercando di ottemperare a tutte le esigenze che si possono manifestare.

Non solo ma il boutique hotel stesso è pensato proprio per favorire al meglio tutte le persone che decidono di recarvisi per motivi di lavoro, ad esempio vanta una connessione Wi-Fi estremamente veloce e gratuita in grado di permettere ai suoi clienti di essere sempre sul pezzo, per non parlare delle camere Executive dotate di saletta riunioni angolo ufficio e bar, ideali per organizzare dei piccoli meeting o incontri professionali al quale è d’obbligo fare una bella figura.

Hotel Metropolis2

Un albergo che non lascia nulla al caso e che fa dell’efficienza il suo vanto ed il suo tratto distintivo, sarete catapultati in un ambiente che saprà lasciarvi liberi di svolgere i vostri affari in completa tranquillità ma che al tempo stesso sarà pronto ad rispondere reattivamente ad ogni vostra istanza, di qualunque natura essa sia.

Non è un caso se migliaia di business travellers ogni anno decidono di pernottare all’Hotel Metropolis di Roma.

Hotel Metropolis5

Sito: www.hotelmetropolisrome.com
Tel.: +39.06.375.12.539
Indirizzo: Via delle Milizie, 26 – 00195 Roma

BlogVacanze
BlogVacanzehttps://www.blogvacanze.com/
BlogVacanze.com nasce dall’idea indipendente di viaggiatori amanti e professionisti di viaggi e vacanze. Blog Vacanze vuole raggruppare e pubblicare tutte le notizie interessanti, utili, curiose, accattivanti sul mondo dei Viaggi e Vacanze.
LEGGI ANCHE
- Advertisment -

I più letti

- Advertisment -

Consigli di Viaggio

- Advertisment -

Idee di Viaggio