venerdì, Aprile 19, 2024
HomeConsigli di ViaggioI gadget da viaggio da avere sempre con se

I gadget da viaggio da avere sempre con se

Valigia

Stiamo per partire per quel viaggio a lungo desiderato, sognato, pianificato e voluto da molto molto tempo, il nostro desiderio è che tutto vada per il meglio, che ogni singola cosa sia perfetta.

Certo si sa l’imprevisto è sempre dietro l’angolo e nessuno può prevederlo ma si può, con un briciolo di organizzazione, fare in modo di porvi sempre rimedio in maniera tempestiva tanto da renderlo addirittura un “piacevole” contrattempo, vi proporremo una lista di cose/oggetti da portare sempre con voi validi per tutte le tipologie di viaggi e vacanze, i classici oggetti da non dimenticare mai.

Pesa Bagagli Portatile Digitale, l’oggetto che sta facendo la felicità di tutti i viaggiatori low cost, il cui incubo più ricorrente è quello di oltrepassare il limite di peso consentito per il proprio bagaglio. Con questo piccolo ma utilissimo gadget non si avranno mai più sorprese al check-in.

Pesa Bagagli Portatile Digitale-

Coltellino svizzero, potrà sembrare una banalità ma ce ne sono alcuni che sono dei veri e propri salvavita, oltre alla solita diversità di lame e utensili vari che lo hanno reso famoso in tutto il mondo i prototipi di nuova generazione sono dotati di chiavette USB (di diverse tipologie) e piccole torce LED.

Coltellino svizzero

Doberman Bag, l’oggetto che per eccellenza tranquillizzerà i vostri sonni togliendovi molte preoccupazioni, praticamente è un piccolo sistema di allarme tascabile da posizionare sopra la valigia (magari quella con all’interno i tuoi beni più preziosi). Il suo sensibile sensore di movimento emetterà un assordante suono (circa 100 decibel) non appena il malcapitato di turno tenterà di portarvi via il bagaglio.

Doberman Bag,

Lifestraw, il gadget che sta spopolando fra tutti gli escursionisti del mondo, si tratta di una cannuccia che grazie all’ausilio di speciali filtri rende potabile tutte le acque stagnanti che incontrerete durante il vostro viaggio. Un autentico oggetto culto di questo momento (ne hanno addirittura parlato il New York Times e la CNN), immaginate di esservi persi durante un escursione e di essere a corto di acqua, o di non fidarvi dell’acqua che c’è da bere in determinati posti del mondo, con questa “cannuccia” piccola, economica, tascabile non avrete più nulla da temere.

LifeStraw

(http://it.wikipedia.org/wiki/LifeStraw)

Mi sun iPower, è la cover per iPhone (si trova anche per gli altri smartphone) più ecologica e futuristica del momento, è infatti in grado grazie a dei piccoli pannelli solari posti sul retro, di ricaricare sempre il vostro device. Non solo ma rende la sua durata più lunga addirittura raddoppiandola.

Mi sun iPower

(http://www.frequencycast.co.uk/misuny.html)

Fotocamera Subacquea, oggi ce ne sono di piccole e comode da trasportare ma che in compenso con un istante renderanno immortale quell’attimo che grazie alla fotocamera avrete per tutta la vita come ricordo di quella vacanza. Potrebbe servire anche come prova per quell’amico un po’ scettico che non crede mai alla vostra bravura nello snorkeling.

Fotocamera Subacquea

Una volta inseriti questi oggetti nella tua lista delle cosa da portare con te non ti resta solo che prendere il passaporto i biglietti e partire per la tua vacanza….non scordatevi la valigia.

BlogVacanze
BlogVacanzehttps://www.blogvacanze.com/
BlogVacanze.com nasce dall’idea indipendente di viaggiatori amanti e professionisti di viaggi e vacanze. Blog Vacanze vuole raggruppare e pubblicare tutte le notizie interessanti, utili, curiose, accattivanti sul mondo dei Viaggi e Vacanze.
LEGGI ANCHE
- Advertisment -

I più letti

- Advertisment -

Consigli di Viaggio

- Advertisment -

Idee di Viaggio