giovedì, Aprile 18, 2024
HomeDa non PerdereNuove mode abissali - nasce il Poseidon Undersea Resort alle Fiji

Nuove mode abissali – nasce il Poseidon Undersea Resort alle Fiji

L’ispirazione di piazzare un hotel di lusso sotto gli abissi marini non è certo una novità, ma sicuramente una cosa abbastanza rara. La prima idea, ardua ed unica, si ebbe nel 1986 quando nacque il primo hotel sotto l’oceano, il Jules Undersea Lodge, a largo della coste portoricane, a Chalupa. Nel tempo l’iniziativa si è perfezionata, ed il progetto di un hotel sotto l’acqua divenne sempre più ambizioso ed imponente.

Oggi al mondo ci sono tre o quattro hotel subacquei, ma la qualità ed il livello di ospitalità, visto anche come sono posizionati, sono diventati talmente esclusivi e lussuossi da lasciare letteralmente senza fiato. Comfort e lussi sono un must di questo genere di ricezione, per cui non mancano ristoranti dai gourmet raffinati, centri benessere,e naturalmente tutti i servizi legati alle escursioni subacquee, allo snorkelling, corsi per sub e tanto benessere.

Dopo tanti anni, oggi vediamo nascere nelle profondità oceaniche il Poseidon Undersea Resort, situato al largo delle Fiji: si tratta di una piccola cittadella a 12 metri sotto il livello del mare, alla quale si giunge tramite un comodo ascensore che scende fino alla suite. Questo fantastico hotel di lusso è destinato a pochissimi ospiti che, alla “modica” cifra di $ 15,000 la settimana, avranno riservato il trattamento completo All Inclusive. Ecco una giornata tipo al Poseidon Undersea Resort: Colazione e distribuzione del cibo ai pesci, seguono il trekking sul fondo del mare, trattamenti benessere nella Spa, pranzo al Cafè, mini corso di immersioni subacquee, tempo libero per lo shopping, cena ed escursione in sottomarino.

Il prezzo naturalmente è……… a persona.

BlogVacanze
BlogVacanzehttps://www.blogvacanze.com/
BlogVacanze.com nasce dall’idea indipendente di viaggiatori amanti e professionisti di viaggi e vacanze. Blog Vacanze vuole raggruppare e pubblicare tutte le notizie interessanti, utili, curiose, accattivanti sul mondo dei Viaggi e Vacanze.
LEGGI ANCHE
- Advertisment -

I più letti

- Advertisment -

Consigli di Viaggio

- Advertisment -

Idee di Viaggio