sabato, Aprile 20, 2024
HomeDove andare?Napoli Serenata sul Golfo

Napoli Serenata sul Golfo

Se volete dormire a Napoli e volete vivere un’esperienza unica e particolare per assaporare la vera atmosfera che solo Napoli sa offrire, vi consigliamo il Renaissance Napoli Hotel Mediterraneo.

Ideato e realizzato dal famoso architetto Chiaromonte, con la collaboarzione di Gio Ponti, negli anni 50 il Renaissance Naples Hotel Mediterraneo propone un fascino dolcemente nostalgico vicino al Porto ed al Maschio Angioino, proprio nelle immediate vicinanze del centro economico, artistico e culturale della città.

Il Renaissance Hotel Mediterraneo, prezioso gioiello del prestigioso Gruppo Marriott, dispone anche del Ristorante O’ Break al piano terra, molto rinomato in città, ed il bar Downtown per divertenti e sofisticati Happy Hour, decorato ed impreziosito da opere dell’artista Lucifero, ispirate ai cinque sensi.

Meraviglioso è il panorama offerto sul Golfo di Napoli, che si può ammirare dalle camere e dalle suite ai piani alti, oltre che dalla magnifica terrazza del Roof Garden “Le Grand Bleu”, disponibile non solo per l’esigente clientela dell’Hotel, ma anche aperto a chiunque desideri fare pranzi romantici, cene di gala, e serate importanti accompagnati dalle serenate del pianista.

Sito Ufficiale: www.mediterraneonapoli.com

Pagina Facebook: Facebook.com/RenaissanceNaplesMediterraneo

BlogVacanze
BlogVacanzehttps://www.blogvacanze.com/
BlogVacanze.com nasce dall’idea indipendente di viaggiatori amanti e professionisti di viaggi e vacanze. Blog Vacanze vuole raggruppare e pubblicare tutte le notizie interessanti, utili, curiose, accattivanti sul mondo dei Viaggi e Vacanze.
LEGGI ANCHE
- Advertisment -

I più letti

- Advertisment -

Consigli di Viaggio

- Advertisment -

Idee di Viaggio