Register Now

Login

Lost Password

Lost your password? Please enter your username and email address. You will receive a link to create a new password via email.

Hotel Tryp Gran Via Madrid

 Hotel Tryp Gran Via Madrid

L’Hotel Tryp Gran Via è situato in pieno centro di Madrid. Nella centralissima Gran Via, a pochi metri dal Callao e da Puerta del Sol, la zona offre tutto quello che serve per un uomo d’affari o per un turista, ristoranti, bar cercveceria, corte ingles, negozi. Fermata metro davanti a solo 10 metri.  La GranVia è una lunghissima via piena di negozi, di hotel e di uffici. La posizione dell’Hotel è veramente strategica. L’Hotel ha una hall abbastanza piccola in confronto alla grandezza dell’hotel, il desk, due angoli con divani e un angolo con 2 computer per internet. Le camere hanno una grandezza standard non molto ampie. Sono fornite di piccolo tv a colori, con canali a pagamento, minibar, una cassaforte a pagamento 1 euro a ogni chiusura (mi sembra caro). La camera nel contesto era pulita. Il bagno con vasca e bidet è un po di livello inferiore a quello che sembra l’hotel. La vasca ha quella odiosa tendina che ogni volta ti si attacca al corpo durante la doccia. Il rubinetto del lavandino e troppo attaccato ed è difficile lavarsi le mani. Il Phon era della prima guerra mondiale. Abbiamo richiesto un asciugamano da bidet perchè ne abbiamo trovato uno solo, ma ci hanno detto che loro usano così ne mettono uno solo (it’s incredible!). Tra gli alberghi Madrid abbiamo prenotato l’Hotel Tryp Gran Via ad una tariffa senza colazione, costa comunque 12 euro a persona. La tariffa di euro 160,00 era abbastanza buona visto che abbiamo soggiornato durante il periodo della Fitur, Fiera del Turismo di Madrid.

About the Author

Paolo Mazzara è un appassionato viaggiatore. Brama di avventura e di terre selvagge. Giardiniere, lettore, subacqueo, arciere tradizionale, amante del vino e appassionato di cucina. Prossimo grande progetto, il giro del mondo in 5 anni.

Comments ( 2 )

  1. Giuseppe
    luglio 28, 2009 at 9:13 pm

    Ma la Gran via è una zona sicura e buona?

  2. viaggievacanze
    agosto 26, 2009 at 4:36 pm

    Salve Giuseppe,
    la Gran VIa è una lunghissima Via. Anche se molto movimentata è abbastanza tranquilla. Ti consiglio di prenotare un hotel o su Gran Via o nei pressi all’altezza della Puerta del Sol o plaza del Callao. Ti faccio presente che troverai hotel di tutti i prezzi e gusti. Dai un’occhiate per prenotare un hotel a Madrid su http://www.prontohotel.com.

Leave a reply