Hotel de l’Europe… vivere Amsterdam nel lusso e nello stile di un Hotel 5 stelle

2
386

Alberghi Amsterdam - Hotel de l’Europe 5 stelle

Sicuramente è da sperimentare Amsterdam vivendola con stile e lusso, e dove meglio se non nell’ Hotel de l’Europe, uno dei migliori alberghi di Amsterdam a 5 stelle. La sua posizione nel centro di Amsterdam è ideale per visitare a piedi la città. E’ situato di fronte al fiume Amstel e le sue finestre affacciano direttamente sui canali. Al vostro arrivo verrete sicuramente colpiti dallo sfarzo di antichi dipinti originali e di mobili preziosi e non solo anche le camere sono curate nei minimi particolari, sopratutto nelle sue suite. Gli ospiti del ristorante dell’Hotel de l’Europe potranno godere delle creazioni culinarie del famoso cuoco di cucina francese che riesce ogni volta a meravigliare. Anche se l’Hotel è di dimensioni non piccole il suo personale riesce comunque a rendere il servizio veramente personalizzato.

CONDIVIDI
Articolo precedenteHotel Tryp Gran Via Madrid
Articolo successivoNova Hotel, Amsterdam
Paolo Mazzara è un appassionato viaggiatore. Brama di avventura e di terre selvagge. Giardiniere, lettore, subacqueo, arciere tradizionale, amante del vino e appassionato di cucina. Prossimo grande progetto, il giro del mondo in 5 anni.

2 COMMENTI

  1. Ciao anche io sono stata ad amsterdam e ho dormito in questo meraviglioso hotel. La posizione è ottima perchè ho raggiunto tutte le attrazioni a piedi. La zona è anche ben fornita a livello di ristoranti. Tornerò presto in questa città e forse pernotterò ancora all’Hotel de l’Europe.
    Complimenti per questo giovane blog.

    Barbara

  2. Io ad Amsterdam ho dormito all’Hilton ad Apollolaan, anche questo è un hotel meraviglioso e di lusso. Il suo ristorante; Roberto’s, italiano naturalmente, è il più famoso della città…..e non aggiungo altro.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Scrivi il tuo nome qui