Ultime settimane per Leonardo e l’Infinito

0
108

A indicare l’interesse suscitato dalla mostra Leonardo e L’Infinito, dedicata al grande maestro Leonardo Da Vinci a Roma, sta il fatto che l’esposizione è stata prorogata sino al 31 dicembre 2009, quindi di oltre due anni rispetto al previsto, l’inaugurazione è stata a Luglio del 2007.

Genio unico e irraggiungibile, Leonardo Da Vinci ancora oggi è in grado di trasmettere al visitatore la sua energia e le sue straordinarie capacità. Per chi non ha avuto il grande piacere di vedere la mostra, ha ancora alcune settimane per organizzare un viaggio a Roma. Vi consigliamo nei giorni di Novembre fino al 20 Dicembre. Sono i periodi in cui gli hotel di Roma abbassano le tariffe.

La mostra, ospitata nella Arciconfraternita dei Bergamaschi in Via di Pietra 70 – nel cuore di Roma -, permette di toccare con mano le opere esposte in un percorso interattivo fra macchine di guerra e di volo, macchine per la maggior parte perfettamente funzionanti riprodotte in base ai disegni originali di Leonardo da Vinci.

Info e prenotazioni

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Scrivi il tuo nome qui