venerdì, Marzo 29, 2024
HomeEventi nel MondoEstate Romana 2010

Estate Romana 2010

Come ogni anno Roma organizza numerose manifestazioni estive, di ogni genere e tipo; naturalmente la Città Eterna si presta ampiamente da un punto di vista storico ed artistico, per inscenare,  in tutte le zone della città,  spettacoli all’aperto, concerti, mostre, balletti e rappresentazioni cinematografiche. Forniamo dunque un breve ed esaustivo elenco degli eventi principali organizzati a Roma. Tutte le manifestazioni in corso  sono descritte minuziosamente nel portale del Comune di Roma, che ha giustamente denominato tutto il gruppo degli eventi con il nome di Estate Romana, nel quale troverete  le informazioni necessarie di ogni singola manifestazione dell’Estate Romana 2010. Ma eccovi quelle più importanti e famose:

  • All’ombra del Colosseo 2010 : spettacoli, cabaret, stand, piscina e punti ristoro : divertimento assicurato.
  • Lungo il Tevere di Roma: bancarelle, ristoranti tipici romani e sapori internazionali, teatro, libri e tanto altro ancora sulle sponde del Biondo Tevere.
  • Fiesta 2010 : Festival Internazionale di Musica e Cultura Latino Americana: un assaggio del Centro e Sud America in tutte le “Salse”.

L‘Estate Romana 2010 vi aspetta con centinaia di eventi: le vacanze a Roma saranno più divertenti che mai.


BlogVacanze
BlogVacanzehttps://www.blogvacanze.com/
BlogVacanze.com nasce dall’idea indipendente di viaggiatori amanti e professionisti di viaggi e vacanze. Blog Vacanze vuole raggruppare e pubblicare tutte le notizie interessanti, utili, curiose, accattivanti sul mondo dei Viaggi e Vacanze.
LEGGI ANCHE
- Advertisment -

I più letti

- Advertisment -

Consigli di Viaggio

- Advertisment -

Idee di Viaggio