Kylie Minogue in Tour 2011 a Milano

0
306

Torna in Italia con un’unica data una delle artiste più eclettiche del panorama musicale mondiale. Eccola di nuovo, a Milano al Mediolanum Forum di Assago, l’8 Marzo, Kylie Minogue presenta il suo nuovo disco “Aphrodite“, nel tour internazionale “Les Folies Tour 2011“. L’icona del pop mondiale delizierà il pubblico non solo con la sua splendida presenza, ma anche con la sua meravigliosa voce ed un corpo di ballo eccezionale, che scandirà a passi di danza gli ultimi brani inediti ed i suoi più grandi successi del passato. Insomma uno spettacolo strepitoso che risalta in pieno il talento della versatile artista che sa conquistare il suo pubblico con sempre nuovi e travolgenti effetti speciali.

Per maggiori informazioni sul nuovo album di Kylie Minogue Aphrodite e sul suo nuovo tour in Italia “Les Folies Tour 2011“, vai sul sito ufficiale:  www.kylie.com

Per i fan di Kylie Minogue che non vogliono perdersi questo grande evento di Musica a Milano, vi consigliamo di prenotare in anticipo un hotel vicino al Mediolanum Forum di Assago.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Scrivi il tuo nome qui