Le migliori feste da spiagga 2011

0
154

Quando si parla di vacanze di mare e di spiagge sicuramente si pensa anche alle feste estive. Nel mondo ci sono migliaia di feste organizzate durante il periodo estivo e sono le più disparate, dalle sagre di paese alle feste sulla spiagge con centinaia di invitati.
Il sito del Times di Londra ci viene in aiuto anche quest’anno redigendo la classifica dei migliori dieci beach party dell’estate. L’Italia è rappresentata solo dalla città di Rimini con il Torquoise.

Il primo posto spetta alla città turca Turkbuku con il suo Na Na Beach Club, una città ancora poco conosciuta e per questo ancora con prezzi accettabili. Al secondo posto troviamo la nostrana Rimini che scalza le più blasonate Mykonos, Ibiza e Palma de Mallorca. A sorpesa entrano nella classifica anche località dall’Olanda come Zandvoort, dalla Svezia con Tysoland e il Galles con Llangennith.

Davvero l’imbarazzo della scelta per gli amanti delle feste sulla spiaggia e non vuole perdere il meglio che il nostro continente ha da offrire. Oltre a queste località famose e riconosciute però il nostro paese è pieno di feste che si svolgono sui lidi. Fateci sapere se ne conoscete qualcuna ancora poco conosciuta.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Scrivi il tuo nome qui