venerdì, Aprile 19, 2024
HomeEventi nel MondoRIMINI. BALLANDO CON I CAMPIONATI ITALIANI DI DANZA SPORTIVA !!!!

RIMINI. BALLANDO CON I CAMPIONATI ITALIANI DI DANZA SPORTIVA !!!!

Dal 18 al 28 Giugno si svolgeranno a Rimini, presso il nuovo quartiere fieristico “Riminifiera“, i Campionati Italiani di Danza Sportiva. Per il secondo anno consecutivo la città ospiterà oltre 50.000 atleti che si sfideranno “all’ultimo passo” nelle diverse discipline di ballo previste dalla competizione. Danze Standard e Latino Americane, Tango Argentino, Danza del Ventre, Hip Hop e Danze Caraibiche, queste alcune delle specialità previste in cui i ballerini si cimenteranno alla conquista del Titolo Italiano.

Legati alla manifestazione inoltre una serie di eventi dove il ballo è argomento unico ed indiscusso: esibizioni, corsi, serate danzanti e mostre ripercorreranno la storia della Danza Sportiva e faranno conoscere un mondo di passioni e sacrifici. Dieci giorni da vivere a Rimini tra  musiche, paillettes e passi di danza dove giri di Valzer e Sambe vorticosi saranno protagonisti di un evento da non perdere.

Per informazioni , consultare la pagina dedicata sul sito della Federazione Italiana Danza Sportivafederdanza.it“, dove sono pubblicate tutte le notizie sui programmi, gli orari, i prezzi ed indicazioni stradali.

BlogVacanze
BlogVacanzehttps://www.blogvacanze.com/
BlogVacanze.com nasce dall’idea indipendente di viaggiatori amanti e professionisti di viaggi e vacanze. Blog Vacanze vuole raggruppare e pubblicare tutte le notizie interessanti, utili, curiose, accattivanti sul mondo dei Viaggi e Vacanze.
LEGGI ANCHE
- Advertisment -

I più letti

- Advertisment -

Consigli di Viaggio

- Advertisment -

Idee di Viaggio