martedì, Marzo 19, 2024
HomeConsigli di ViaggioIl miglior boutique hotel a Roma?

Il miglior boutique hotel a Roma?

Apre un nuovo Boutique Hotel a Roma … il Monte Cenci Hotel.

Quando un soggiorno diventa esperienza tra romanticismo e relax e dove l’ospite è “Sacro”.

Siamo nel rione Regola, nel cuore dell’antica Roma, a pochi passi dal Pantheon, da Piazza Navona, Trastevere e da Campo de Fiori, dalla ristrutturazione di un edificio d’epoca nasce uno splendido boutique hotel.

Dopo aver testato vari Boutique Hotel a Roma con una media di 2 notti a soggiorno, abbiamo stilato una lista tra i migliori Boutique Hotel di Roma. Il Monte Cenci si è guadagnato con merito il primo posto.

Non solLinee essenziali, forme decise, arredi moderni ed esclusivi, incontrano il passato e si fondono in un’armonia perfetta di stili. Gli ambienti eleganti e dotati di ogni confort diventano i luoghi ideali per un soggiorno romano indimenticabile, avvolti dal fascino di duemila anni di storia. Queste le caratteristiche che rendono il Monte Cenci uno dei boutique hotel più esclusivi di Roma.

Ad arricchire l’offerta del Boutique Hotel Monte Cenci, uno staff professionale e un’ ampia gamma di servizi esclusivi e personalizzati che renderanno l’ospite protagonista di un’esperienza unica.

L’eleganza e la raffinatezza degli ambienti rendono il Monte Cenci il luogo ideale per vivere una vera “vacanza romana” da sogno, coccolati da ogni tipo di comfort, personale specializzato e una vasta gamma di servizi personalizzati su richiesta.

camera deluxe al Monte Cenci - boutique hotel a Roma

Questo intimo e romantico hotel 4 stelle nel cuore di Roma comprende 30 confortevoli e preziose camere e suite con elementi di design, eccezionali livelli di comfort, servizi personalizzati, servizio in camera e personale attento a soddisfare ogni possibile richiesta degli ospiti per far si che la loro vacanza dei sogni sia proprio quella nella città Eterna. Abbinati a uno stile tradizionale con richiami alla romanità creano un effetto esplosivo e rendono questo Boutique Hotel di Roma unico ed ineguagliabile nel suo genere.

Eccellenza e Raffinatezza: parole chiave per un soggiorno all’insegna del lusso. L’Hotel Monte Cenci è un connubio di tradizione e modernità, ideale per sentirsi a casa dopo una lunga giornata a visitare le meraviglie della Capitale.

Relax e Romanticismo in questo boutique hotel di Roma

Lo Staff

Insieme al suo staff il Monte Cenci si lancia in uno stile che si trasforma in una nuova idea di Ospitalità, che connette il mondo dell’Hotellerie ad ogni aspetto della vita, che si distingue per l’attenta cura nei dettagli e che riesce a sorprendere e far nascere un sorriso ai propri ospiti.

L’Hotel Monte Cenci vanta una Crew di giovani entusiasti e altamente qualificati, pronti a soddisfare qualsiasi desiderio e personalizzare ogni momento del vostro soggiorno. Attenti, cordiali, sensibili e disponibili 24 ore su 24, volenterosi di rendere il vostro soggiorno unico e indimenticabile. Lasciatevi coccolare e non esitate a rivolgervi allo staff dell’Hotel Monte Cenci!

Al vostro arrivo e durante tutto il soggiorno il personale della reception (disponibile 24/7) sarà lieto di indicare il modo migliore più per raggiungere monumenti, musei, attrazioni e luoghi d’interesse desiderati e all’occorrenza consigliare le più buone alternative per gustare le specialità e i piatti tipici della tradizione romana e italiana, i negozi, le caffetterie, i locali di ogni genere e gusto.

camera deluxe con vasca romantica - Hotel Monte Cenci

Camere e Servizi

Monte Cenci Hotel dispone di due terrazze al quinto e al sesto piano dalle quali ammirare la maestosità della Città Eterna e le peculiarità dei tetti che si ergono intorno all’edificio, alternati da vicoletti e scorci sul Tevere, ideali per degustare il Tasting pomeridiano e sorseggiare un ottimo bicchiere di vino scelto tra le numerose etichette presenti nella Cantina dell’hotel. (accurata selezione di vini)

L’hotel si compone di 30 confortevoli camere che intrecciano design moderno, tecnologia e dettagli di lusso classico: pavimenti in legno, bagno privato con vasca o con doccia, minibar, aria condizionata, LCD, Wi-Fi gratuita.

Hotel Monte Cenci Roma - bagni di design

Camere raffinate con colori tenui e pavimenti in legno, finemente arredate in stile tradizionale con diversi tocchi di design. Connubio perfetto per rendere il soggiorno rilassante e confortevole.

Tutte le camere dispongono di Aria Condizionata Climatizzata, Minibar, TV Interattiva, Canali satellitari, Pay TV, bollitore, doccia cromoterapia.

La Location

Siamo nel Rione Regola, il cuore del centro storico di Roma, ogni cosa intorno a voi è Arte, Storia e Tradizione.

E’ nel centro della magica atmosfera della Città Eterna, nella “piazzetta” di Via Monte De Cenci, che sorge il Monte Cenci Boutique Hotel a Roma, un gioiello della più avanzata architettura alberghiera incastonato in uno storico palazzo del Rione Regola. Una posizione davvero privilegiata per uno dei più esclusivi hotel di Roma. La cornice è delle più spettacolari: a pochi passi da Piazza Navona, dal Pantheon, dalla vivace Campo de Fiori e dal meraviglioso quartiere di Trastevere

vista di Roma dal Rione Regola

Perdendosi tra i vicoli limitrofi, qualsiasi sia la direzione scelta, in pochi minuti ci si addentra in aree pedonali che dischiudono alcuni tra i maggiori luoghi d’interesse quali

  • il Pantheon e Piazza Navona a soli 10 minuti (600 metri),
  • Campo de’ Fiori e Trastevere a meno di 400 metri,
  • Piazza Venezia e il Colosseo a 5 minuti a piedi,
  • Piazza di Spagna e San Pietro/Musei Vaticani a 30 minuti circa.

Contatti e Prenotazioni Monte Cenci Hotel:

Hotel Monte Cenci
Indirizzo: Via Monte de Cenci, 8 – 00186 – Roma
Indirizzo email: reservations@montecenci.com
Sito Web: www.montecenci.com

Per maggiori informazioni e per prenotazioni visitate direttamente il sito ufficiale o contattate l’hotel telefonicamente 06.94.538.750

Sara Louis Verna
Sara Louis Verna
Blogger e appassionata viaggiatrice scrive per BlogVacanze.com dal 2012. Sara viaggia molto durante l'anno attraverso tutti i continenti e al suo ritorno condivide le sue esperienze di viaggio e racconta le sue vacanze ai nostri lettori, scrivendo dei fantastici articoli contenenti utili consigli di viaggio. Inoltre Sara è anche un'assidua ricercatrice di informazioni per viaggi che poi condivide con i nostri lettori tramite i suoi post.
LEGGI ANCHE
- Advertisment -

I più letti

- Advertisment -

Consigli di Viaggio

- Advertisment -

Idee di Viaggio