martedì, Marzo 19, 2024
HomeIdee di ViaggioNew York sempre più bella, sempre meno cara

New York sempre più bella, sempre meno cara

Passeggiando per Manhattan tra scintillanti decorazioni natalizie, artisti di strada e pellegrini del crollo dell’11 settembre, la città volge verso l’inverno con un fascino inaspettato. La solita eccessiva, chiassosa città? Si, ma con in più una nuova sottile malinconia. Gli americani stanno ancora cercando di ritrovare una normalità che forse non raggiungeranno mai; per riempire di nuovo le strade di turisti, hanno dato il via ad una campagna di sconti eccezionali negli alberghi di New York, nei teatri e nei ristoranti. Unico inconveniente sono le code perchè i controlli della sicureza antiterrorismo sono ovunque e rigorosi: nella tentacolare Grande Mela, specialmente dopo le ultime minacce, non si transige, soprattutto per quegli eventi dal notevole richiamo. Mai come in questo periodo New York diventa generosa con i suoi ospiti, per attirare visitatori gli operatori newyorkesi hanno messo in piedi una girandola di occasioni per tutte le tasche.
E’ il caso del Millennium Broadway Hotel (http://www.prontohotel.com/usa/new_york/10036/millenniumbroadwaytimessquare/), uno splendido hotel di lusso che per € 230,00 offre pernottamento, colazione ed un serie di sconti ed agevolazioni presso teatri, grandi ,magazzini e ristoranti. Da non perdere le offerte del Waldorf Astoria (http://www.waldorfastoria.com/), nella mitica Park Avenue che per $ 500,00 propone lussi ed atmosfere d’altri tempi in un fasto incredibile le cui tariffe sono ampiamente gustificate e risultano addirittura convenienti.
Per tasche più modeste allora si può considerare il Laguardia Airport Hotel (http://www.hotellaguardiaairport.com/), un pò decentrato ma ottimamente collegato con il centro di New York: € 100,00 a notte in camera doppia, tasse comprese. Parecchi alberghi a New York propongono semplici riduzioni, altri invece, quelli più prestigiosi, cercano di attirare l’attenzione con allettanti pacchetti tutto compreso, basti considerare che la città di New York sta diventando sempre più bella e sempre meno cara, un lusso che tutti possiamo cominciare a permetterci.
BlogVacanze
BlogVacanzehttps://www.blogvacanze.com/
BlogVacanze.com nasce dall’idea indipendente di viaggiatori amanti e professionisti di viaggi e vacanze. Blog Vacanze vuole raggruppare e pubblicare tutte le notizie interessanti, utili, curiose, accattivanti sul mondo dei Viaggi e Vacanze.
LEGGI ANCHE
- Advertisment -

I più letti

- Advertisment -

Consigli di Viaggio

- Advertisment -

Idee di Viaggio