martedì, Aprile 23, 2024
HomeIdee di ViaggioShopping a Copenhagen

Shopping a Copenhagen

Lungo Strøget, il principale viale commerciale di Copenhagen  (Copenaghen) , si trovano numerosi negozi che vendono di tutto, dagli abiti dei grandi stilisti alla pregiata porcellana danese, agli oggetti in argento e l’elettronica. Posto ideale per lo shopping  a Copenhagen.

Altri buoni posti in cui fare acquisti sono Kronprinsensgade, per l’abbigliamento firmato e le ultime tendenze in fatto di moda; Elmgade, Blågårdsgade e Ravnosborggade, nel quartiere di Nørrebro, per i vestiti casual, di tendenza e gli oggetti per la casa in stile retrò di produzione danese; Istedgade per gli articoli da regalo kitsch; Frederiksborggade per gli articoli da campeggio e altre attività all’aria aperta; Vaendemsvej per i negozi di specialità; e infine Pisserenden, la zona del Quartiere latino incuneata fra Strøget, Norre Voldgade e Nørregade, per i libri, la musica e la moda.

BlogVacanze
BlogVacanzehttps://www.blogvacanze.com/
BlogVacanze.com nasce dall’idea indipendente di viaggiatori amanti e professionisti di viaggi e vacanze. Blog Vacanze vuole raggruppare e pubblicare tutte le notizie interessanti, utili, curiose, accattivanti sul mondo dei Viaggi e Vacanze.
LEGGI ANCHE
- Advertisment -

I più letti

- Advertisment -

Consigli di Viaggio

- Advertisment -

Idee di Viaggio