sabato, Aprile 20, 2024
HomeTravel NewsLe Hawaii Entrano nella Top Ten delle Destinazioni più prenotate e ricercate

Le Hawaii Entrano nella Top Ten delle Destinazioni più prenotate e ricercate

Le Hawaii sono sempre state, e sempre saranno, al top della mia lista delle migliori destinazioni, per cui mi ha fatto molto piacere vederle comparire ai primi posti della “2008 Travelers’ Choice for US Destinations“. Forse il mio giudizio è troppo di parte, dato che vivo in questo paradiso, ma andiamo… le Hawaii sono stupende. Mi spiace per gli altri Stati dell’unione, come possono pensare di poter competere contro le spiaggie delle Hawaii, con i loro bellissimi tramonti, con i panorami mozzafiato, senza menzionare i Mai Tai e lo spirito hawaiano dell’aloha.
Sono stato molto contento quando ho visto uno dei miei posti preferiti, la solare Poipu sull’isola di Kauai, balzare al quarto posto della lista. Questo è un luogo meraviglioso dove regna un atmosfera rilassata che riesce ad offrire parte di se a tutti. Con i suoi magnifici hotel, i bar e, da quanto ho potuto imparare dal mio amico Jody, un fantastico spot per il surf proprio nel tratto di spiaggia di fronte agli hotel. Al nono posto c’è Lahaina su Maui. Anche questa non è stata una sorpresa, Lahaina è da sempre uno dei posti preferiti dai visitatori dello Stato dell’Aloha. Lahaina ha una vera e propria storia alle spalle per quanto riguarda il “whale watching” (avvistamento di balene) che si combina alla perfezione con la sua offerta culinaria, con il golf e lo shopping. Tutti questi fattori lo rendono uno delle mete preferite dalle famiglie e dalle coppie in luna di miele. La magia delle Hawaii risiede in questo, non importa che voi viaggiate in famiglia con i vostri bambini, in gruppo con altri amici, che siate una coppia giovane o matura che vuole donarsi un momento di romantica evasione, le Hawaii sanno offrire il meglio a tutti. Probabilmente questa è la ragione per cui le persone tornano su queste isolo anno dopo anno.

BlogVacanze
BlogVacanzehttps://www.blogvacanze.com/
BlogVacanze.com nasce dall’idea indipendente di viaggiatori amanti e professionisti di viaggi e vacanze. Blog Vacanze vuole raggruppare e pubblicare tutte le notizie interessanti, utili, curiose, accattivanti sul mondo dei Viaggi e Vacanze.
LEGGI ANCHE
- Advertisment -

I più letti

- Advertisment -

Consigli di Viaggio

- Advertisment -

Idee di Viaggio