Ty Warner Penthouse: la suite più lussuosa del mondo

2
264

Definire la Ty Warner Penthouse una suite di lusso è forse troppo poco. La camera fa parte di un meraviglioso hotel di lusso di New York, il Four Seasons Hotel, ed è sicuramente annoverato tra i dieci hotel più costosi ed eleganti del mondo, un vero mondo di magia e sogno che si realizza in questa fantastica suite nel cuore della città per soli $35,000 a notte. New York come non l’avete mai vista sarà disponibile dagli splendidi affacci e terrazzamenti distribuiti nella struttura, in ogni ambiente e camera. Certo è che la Ty Warner Penthouse non è un luogo di facile accesso e le tariffe giustificano ampiamente l’esclusività del posto e del tipo di sistemazione offerta. Non entriamo in dettagli perchè sarebbe riduttivo ed inutile descrivere questa fantastica suite di New York che, solo per chi se lo può permettere, deve essere scoperta di persona. Volete prenotare la suite Ty Warner Penthouse? Consultate il sito ufficiale e guardate le tariffe:    Ty Warner Penthouse sito ufficiale ………… sognare però è gratis!

2 COMMENTI

  1. L’Hotel non si chiama mica “Ty Warner Penthouse”, geni. L’Hotel è il “Four Seasons Hotel New York”. “Ty Warner Penthouse” è il nome della suite più grande di questo hotel, non il nome dell’hotel stesso… -_-“

    • “errare humanum est” :o)
      Ti siamo grati della tua precisione corregeremo l’errore dei nomi. Se tu sei stato in questo hotel potresti farci sapere qualche info in più?

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Scrivi il tuo nome qui