venerdì, Marzo 29, 2024
HomeVacanze di NataleA gennaio il Capodanno Cinese a Londra

A gennaio il Capodanno Cinese a Londra

Perchè non fare un bis di capodanno? Magari a Londra per ammirare i festeggiamenti del Capodanno Cinese.
Tra pochi giorni inizierà l’anno del bue, simbolo di pazienza e coraggio e a quanto pare il 2009  non mancherà di chiederci e pazienza e coraggio…
Così la Cina si prepara a festeggiare il suo Capodanno (che quest’anno cade il 26 gennaio essendo il calendario cinese basato esclisivamente su eventi astronomici) . Quale migliore occasione per festeggiare questo evento nel cuore di Londra ed abbinare shopping, arte, musica e folclore. Organizzate un bel viaggio a Londra in questo periodo in cui sia i voli che gli hotel di Londra hanno tariffe molto economiche. Visitate  Chinatown per vedere i leoni danzare, a Leicester square per i fuochi d’artificio,  a Shaftesbury Avenue per ammirare altri artisti locali e soprattutto a Trafalgar square dove si esibiranno artisti da Shangai ed altre province cinesi e dove balleranno leoni e draghi. Non mancheranno le occasioni per fare acquisti mentre a Chinatown non c’è che l’imbarazzo della scelta per un buon pasto ‘cinese’
Il capodanno cinese a Londra è certamente un evento molto particolare e le celebrazioni quest’anno sono fissate per domenica 1 febbraio.
Un’occasione in più per passare un lungo week-end a Londra.
Articolo precedente
Articolo successivo
BlogVacanze
BlogVacanzehttps://www.blogvacanze.com/
BlogVacanze.com nasce dall’idea indipendente di viaggiatori amanti e professionisti di viaggi e vacanze. Blog Vacanze vuole raggruppare e pubblicare tutte le notizie interessanti, utili, curiose, accattivanti sul mondo dei Viaggi e Vacanze.
LEGGI ANCHE
- Advertisment -

I più letti

- Advertisment -

Consigli di Viaggio

- Advertisment -

Idee di Viaggio