Un Tuffo nel Benessere a Chianciano Terme

2
189

Aromaterapia energizzante, caledarium, camminata nel fiume (percorso Kneipp), docce di contrasto, nebbie fredde, stanza del silenzio interiore. Non stiamo parlando di un lontano templio buddista nel Tibet ma di uno dei luoghi più incantevoli di tutta la Toscana, inserito nel suggestivo contesto della maremma toscana: le Terme di Chianciano.

È qui che il grande Federico Fellini, fra passeggiate nel parco, inalazioni e bagni trovava ispirazione per le sue più grandi opere. Arricchite da preziose sostanze durante il loro lungo percorso nel sottosuolo, l’acqua delle terme, le cui proprietà terapeutiche erano apprezzate sin dall’antichità, sono un vero e proprio elisir di lunga vita.

All’interno delle parco secolare Acquasanta, immerso nel verde, il centro benessere Dibi con ambienti raffinati e realizzati con materiali naturali ed ecocompatibili, offre i migliori trattamenti per la cura del corpo con un approccio olistico, e i migliori prodotti naturali, in un percorso chiamato le 20 Meraviglie in cui ritrovare energia, equilibrio e purezza.

Tecniche d’avanguardia, alta competenza medica, miracolose acque termali, svago e relax: queste terme della Toscana, propongono un’offerta unica e preziosa per rispondere alle richieste della clientela più attenta al benessere fisico e psichico ma anche spirituale.

Per un weekend all’insegna del relax e della salute, queste terme toscane sono sicuramente un posto da sogno. Numerose le offete delle attività ricettive della zona: attività davvero complete, con più di 200 esercizi tra alberhi, agriturismi e residence adatti ad ogni esigenza, in un’ambiente cittadino vivace e gradevole ricco di parchi e giardini, per un soggiorno immerso nel verde della natura.

Per avere tutte le informazioni sulle attività del parco  si può visitare il sito www.termechianciano.it

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Scrivi il tuo nome qui