giovedì, Marzo 28, 2024
HomeDove DormireI Migliori Hotel del MondoIl Paradiso in Terra al Conrad Maldives Rangali Island

Il Paradiso in Terra al Conrad Maldives Rangali Island

Estrema bellezza, infinita tranquillità, natura selvaggia, rilassante solitudine, sontuosi alloggi e tutto l’oceano per voi. In poche parole semplicemente il “Paradiso”.

Ci sono molti modi per idealizzare il romantico resort  “Conrad Maldives Rangali Island Resort”, il giusto elemento per la vostra Vacanza da Sogno. Ma l’unico modo per innamorarsi di questo Paradiso Naturale è viverla veramente .
Questa idilliaca isola tropicale, dove sorge il “Conrad Maldives Rangali Island” cattura la vera essenza delle Maldive  e non risparmia nessun comfort lussuoso, rendendo questo splendido resort, immerso nell’oceano, una stella nascente tra le celebrità (A-listers) alla ricerca di un rifugio sontuoso e nascosto dagli occhiindiscreti della stampa.

L’isola di Rangali, meravigliosa oasi lontana, raggiungibile con un volo di trenta minuti di idrovolante dall’Aeroporto Internazionale di Male ( Centro delle Maldive),  è circondata da una laguna di un colore turchese intenso,ma verdi palme e dalla imponenete barriera corallina.
Il Conrad Maldives Rangali Island Resort è suddiviso su due piccole isolette incontaminate e collegate tra loro da una pittoresca passerella (lunga quasi 500 metri) che passa sopra un’acqua cristallina e frizzante. Ricordiamo che questo resort è stato votate ben due volte come “Best Hotel in the world”.

Rangalifinohlu Island è la sede della ricchissima Spa e centro benessere e di una bellissima spiaggia, dove sono situate anche ville con affaccio. Mentre sull’isola di Rangali sono situate 50 sontuose villette-palafitte tutte costruite sopra l’acqua, come è la tradizione di questi luoghi tropicali.


Per alloggiare potete scegliere o una elegante e tranquilla villa sulla spiaggia, con splendide e sontuose aree che si affacciano sui verdeggianti cortili con fontane, o una villa lusso sull’acqua, costruita su palafitte direttamente sull’Ocean Indiano.


Il “Conrad Maldives Rangali Island Resort” è un paradiso anche per gli amanti del cibo e gli intenditori di vino, troverete sette ristoranti e quattro bar per soddisfare ogni vostro desiderio culinario. Inoltre avrete anche la possibilità di cenare a 16 metri sotto il livello del mare Ithaa Undersea Restaurant, un vero ristorante sottomarino tutto di vetro.

Per maggiori info visitate Conrad Maldives Rangali Island

BlogVacanze
BlogVacanzehttps://www.blogvacanze.com/
BlogVacanze.com nasce dall’idea indipendente di viaggiatori amanti e professionisti di viaggi e vacanze. Blog Vacanze vuole raggruppare e pubblicare tutte le notizie interessanti, utili, curiose, accattivanti sul mondo dei Viaggi e Vacanze.
LEGGI ANCHE
- Advertisment -

I più letti

- Advertisment -

Consigli di Viaggio

- Advertisment -

Idee di Viaggio