Il Paradiso in Terra al Conrad Maldives Rangali Island

4
550

Estrema bellezza, infinita tranquillità, natura selvaggia, rilassante solitudine, sontuosi alloggi e tutto l’oceano per voi. In poche parole semplicemente il “Paradiso”.

Ci sono molti modi per idealizzare il romantico resort  “Conrad Maldives Rangali Island Resort”, il giusto elemento per la vostra Vacanza da Sogno. Ma l’unico modo per innamorarsi di questo Paradiso Naturale è viverla veramente .
Questa idilliaca isola tropicale, dove sorge il “Conrad Maldives Rangali Island” cattura la vera essenza delle Maldive  e non risparmia nessun comfort lussuoso, rendendo questo splendido resort, immerso nell’oceano, una stella nascente tra le celebrità (A-listers) alla ricerca di un rifugio sontuoso e nascosto dagli occhiindiscreti della stampa.

L’isola di Rangali, meravigliosa oasi lontana, raggiungibile con un volo di trenta minuti di idrovolante dall’Aeroporto Internazionale di Male ( Centro delle Maldive),  è circondata da una laguna di un colore turchese intenso,ma verdi palme e dalla imponenete barriera corallina.
Il Conrad Maldives Rangali Island Resort è suddiviso su due piccole isolette incontaminate e collegate tra loro da una pittoresca passerella (lunga quasi 500 metri) che passa sopra un’acqua cristallina e frizzante. Ricordiamo che questo resort è stato votate ben due volte come “Best Hotel in the world”.

Rangalifinohlu Island è la sede della ricchissima Spa e centro benessere e di una bellissima spiaggia, dove sono situate anche ville con affaccio. Mentre sull’isola di Rangali sono situate 50 sontuose villette-palafitte tutte costruite sopra l’acqua, come è la tradizione di questi luoghi tropicali.


Per alloggiare potete scegliere o una elegante e tranquilla villa sulla spiaggia, con splendide e sontuose aree che si affacciano sui verdeggianti cortili con fontane, o una villa lusso sull’acqua, costruita su palafitte direttamente sull’Ocean Indiano.


Il “Conrad Maldives Rangali Island Resort” è un paradiso anche per gli amanti del cibo e gli intenditori di vino, troverete sette ristoranti e quattro bar per soddisfare ogni vostro desiderio culinario. Inoltre avrete anche la possibilità di cenare a 16 metri sotto il livello del mare Ithaa Undersea Restaurant, un vero ristorante sottomarino tutto di vetro.

Per maggiori info visitate Conrad Maldives Rangali Island

4 COMMENTI

  1. Credo che dire Paradiso per questo luogo meraviglioso sia il termine giusto. Già dire Maldive vuol dire sognare. Ma questo sontuoso resort sull’isola di Rangali è veramente immerso in un paesaggio spettacolare. Anche le ville a palafitta credo che siano un’esperienza unica, immagino già un tramonto mozzafiato.

    Mi chiedo se avete informazioni riguardo la possibilità di fare immersioni subacque. Siamo un gruppo di amici che viaggia il mondo alla scoperta di paesaggi sottomarini. Fino adesso siamo stati in molti paesi e isole da sogno ma mai alle Maldive. Vi saremo grati se potete pubblicare informazioni riguardo immersioni e diving su Rangali.

    Complimenti per il blog

  2. ragazzi che posto, è il paradiso!
    Grazie per questi post che ci fanno sognare un po. Questo resort a Rangali nelle Maldive è un vero gioiello delle vacanza. Ma quanto costa una notte al Conrad Rangali Maldive Island Resort?

  3. Per la mia luna di miele vorrei proprio andare un mese in un posto cosi, anche se da quanto ho visto sul sito i prezzi sono molto alti, ma dica anche giustamente … il Paradiso non ha prezzo.
    Attendo con ansia altri articoli di località da sogno come Rangali Island alle Maldive

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Scrivi il tuo nome qui