sabato, Aprile 20, 2024
HomeDove DormireI Migliori Hotel del MondoVacanza alle Maldive, vivere in paradiso al Huvafen Fushi Resort

Vacanza alle Maldive, vivere in paradiso al Huvafen Fushi Resort

veduta spiaggia delle Maldive

Tutti sognano almeno una volta nella vita una vacanza alle Maldive uno dei paradisi terrestri per eccellenza. Se si aggiunge che si tratta di un paradiso che rischia di scomparire si capisce perché la prenotazione di viaggi e vacanze alle Maldive non sono mai diminuite.

Vacanza romantica per coppie o anche vacanza sportiva per chi ama le immersioni avendo a disposizione una delle barriere coralline più ambite del mondo, le Maldive possono rispondere a più di una esigenza.

Panoramica dei bungalow

Ogni piccolo atollo delle Maldive è un mondo a parte che racchiude la sua vita tra piccole spiagge private di stupenda sabbia fine e bianca, bungalow fronte mare e isolate palafitte con pavimenti di vetro per vedere le bellezze del mare maldiviano.

Uno di questi piccoli paradisi è sicuramente il resort Huvafen Fuschi nell’atollo di Male Nord. Un hotel 5 stelle raggiungibile in idrovolante o barca molto intimo e tranquillo.


La scelta della camera spazia dal beach bungalow con romantica vasca idromassaggio, al beach bungalow deluxe con piscina privata vista mare, passando per il lagoon bungalow in prima linea sulla spiaggia con piscina privata, e arrivando allo spettacolare Ocean Bungalow su una palafitta in mezzo al mare, vasca idromassaggio e con spettacolare fondo di vetro per ammirare la barriera corallina.

L’Huvafen Fushi vanta l’unico centro Spa “sottomarino” con la possibilità di godere di un massaggio sotto il livello del mare, con una splendida visuale dei fondali della stupenda barriera corallina.

Interno di un bungalow

Un’esperienza fuori dal comune può essere anche prenotare uno dei “dhoni”, tipiche barche maldiviane in legno, con i quali recentemente l’hotel è stato arricchito. Naturalmente i dhoni  dell’Huvafen Fushi non sono più tipiche imbarcazioni di pescatori, ma vere rivisitazioni di lusso con ogni comodità per i viaggiatori di oggi. Con un equipaggio a disposizione, durante il giorno sarà possibile allontanarsi dall’isoletta e avventurarsi per isolotti e spiagge deserte. Un modo particolare per trasformare la nostra vacanza alle Maldive indimenticabile.


Articolo precedente
Articolo successivo
Agnese Ciccotti
Agnese Ciccotti
Viaggiatrice accanita, blogger, ama lo sport e la moda
LEGGI ANCHE
- Advertisment -

I più letti

- Advertisment -

Consigli di Viaggio

- Advertisment -

Idee di Viaggio