venerdì, Aprile 19, 2024
HomeDove DormireI Migliori Hotel del MondoVacanze di Lusso in Costa Careyes - Messico

Vacanze di Lusso in Costa Careyes – Messico

Costa Careyes è un piccolo luogo prezioso, un vero gioiello incastonato sulla Costa Pacifica del Messico. Si tratta di un anfratto segreto e nascosto, ben custodito nelle coste dorate della Costa Alegre, patria, tra l’altro, anche di alcuni dei resorts più esclusivi di zona, di piccoli hotel a conduzione familiare e di appartamenti tra i più stravaganti del mondo.

Careyes è inoltre una meta molto frequentata da vip e personaggi illustri amanti del mare e della barca, dove splendide bellezze abbronzate non fanno che impreziosire ed adornare un paesaggio già di per sè meraviglioso. Un segno indelebile su questa costa spettacolare lo ha lasciato Gian Franco Brignone con un Resort fiabesco che unisce la sensualità della cultura mediterranea con l’arte messicana, senza prescindere naturalmente dalla tipica cordiale ospitalità italiana.

Si tratta di un luogo molto ambito che mescola un altissimo livello di ospitalità, lussuosa ed esclusiva, con l’ambiente circostante che mostra incredibilmente gli spettacolari castelli di Careyes. Vip di fama internazionale, divi di Hollywood, personalità politiche sono i clienti abituali di questo meraviglioso ritrovo nel lusso, con la garanzia di una privacy e di una ricezione dagli altissimi livelli standard.


Costa Careys inoltre è sinonimo di discrezione e privacy assoluta; ecco perchè viene scelta anche per matrimoni, feste e viaggi di nozze. Gli affitti più gettonati, quelli che assicurano in assoluto una location più suggestiva che mai, sono i famosi Castelli di Careyes, ma sono altrettanto belle e romantiche le ville private, le più richieste dai divi famosi.

Si tratta di incantevoli rifugi attrezzati di ogni cosa, a partire dal maggiordomo, lo chef privato, camerieri, servizio di pulizia giornaliero e connessione internet. Ogni Castello o Villa è un modello unico ed inimitabile, con servizi esclusivi e privacy assoluta.

Uno di questi è il Sol De Occidente, uno splendido Castello con sei camere da letto, circondato tutto intorno da una piscina, sulla sommità di uno spuntone di roccia della Costa sopra Playa Careyes. Il panorama da lassù è uno dei più belli e stravolgenti che possiate mai ammirare. Una piccola teleferica collega l’hotel di lusso con la spiaggia sottostante, ben protetta dagli occhi indiscreti e sopratutto dai flash di curiosi e reporter.

Il design, di una raffinatezza incredibile, caratterizza anche la romantica suite che si erge sul bordo della scogliera, tra le mura della vecchia torre. Questo posto è unico al mondo, inimitabile e perfetto per ospitare eventi speciali. La grande Villa è circondata da ampie terrazze vista mare, ma la prima stupefacente impressione si avrà subito nella hall dove a darvi il benvenuto ci saranno gli zampilli della fontana al centro, le aiuole e le piante ornamentali. Tutte le lussuosissime camere hanno accesso diretto alla piscina, ma per accedere alla suite, dovrete essere traghettati a bordo di una sorta di gondola.

Ma la vera icona del luogo è senza ombra di dubbio la fantastica villa privata chiamata Mi Ojo; si tratta di un posto magico, meraviglioso, posto su un piccolo isolotto privato, collegato alla terraferma da un ponte sospeso. Circondato da ricchi e rigogliosi giardini, l’ampia terrazza sul tetto diventa per gli ospiti il posto perfetto per ammirare il panorama al tramonto. L’accesso alle uniche due spiagge private è possibile grazie ad un piccola cabina elettrica e da un molo privato, con tanto di barchino per spostarsi in tutte le altre spiagge limitrofe. Ogni camera offre viste mozzafiato sull’oceano e sulla baia sottostante.

Costa Careyes è una destinazione per vacanze di lusso, immersi non solo da un paesaggio travolgente e meraviglioso, ma anche per l’esclusività proposta dalle strutture presenti in questa zona, che sono tutte al’insegna del massimo dei comfort e di una bellezza inaudita; non si tratta dei soliti hotel, ma di ville, castelli, bungalows ed appartamenti che offrono un’ospitalità davvero speciale, diretta ad una clientela pretenziosa, ma sopratutto benestante che può permettersi le cifre da capogiro richieste per soggiornarvi.

Le attività da fare sono numerose, molte sono legate alla bellezza dei fondali, ma altre anche alle bellezze artistiche di zona. Qui si possono praticare tutti gli sport acquatici, dal Kayak allo snorkeling, alle immersioni, si possono altresì prenotare escursioni nel territorio circostante, praticare equitazione, fare passeggiate in bici, giocare a golf; Costa Careyes inoltre offre anche numerosi centri termali, spa e centri benessere.

Per prenotare una di queste lussuose vacanze da sogno in Costa Careyes in Messico, visitate la pagina dedicata alla Villa Mi Ojo del sito Paradizo.Com, uno dei pochi siti specializzato in vacanze di lusso in ogni parte del mondo. Altre informazioni le potete trovare sul sito http://costa-careyes.villascaribe.com/villa-listing/sol-de-occidente

 

BlogVacanze
BlogVacanzehttps://www.blogvacanze.com/
BlogVacanze.com nasce dall’idea indipendente di viaggiatori amanti e professionisti di viaggi e vacanze. Blog Vacanze vuole raggruppare e pubblicare tutte le notizie interessanti, utili, curiose, accattivanti sul mondo dei Viaggi e Vacanze.
LEGGI ANCHE
- Advertisment -

I più letti

- Advertisment -

Consigli di Viaggio

- Advertisment -

Idee di Viaggio