Rara Mostra di Stampe Antiche della città di Narni

Si svolge a Narni per un solo giorno, il 27 Marzo 2010, una bellissima e storica mostra di stampe antiche che ritraggono la favolosa cittadina Medievale di Narni.

La mostra si svolge nella sala del Camino del Museo Eroli nell’omonimo antico palazzo della città di Narni in Provincia di Terni, Umbria.

Questa preziosa esposizione di rare stampe antiche è curata dal Sig. Graziano Bartolucci, esperto e grande appassionato di stampe antiche. La mostra rimane aperta per tutto il giorno di Sabato 27 Marzo 2010.

CONDIVIDI
Articolo precedenteVacanze da sogno: in Thailandia solcando le acque del Mar delle Andamane
Articolo successivoSchiphol l’aereoporto di Amsterdam
Blogger e appassionata viaggiatrice scrive per BlogVacanze.com dal 2012. Sara viaggia molto durante l'anno attraverso tutti i continenti e al suo ritorno condivide le sue esperienze di viaggio e racconta le sue vacanze ai nostri lettori, scrivendo dei fantastici articoli contenenti utili consigli di viaggio. Inoltre Sara è anche un'assidua ricercatrice di informazioni per viaggi che poi condivide con i nostri lettori tramite i suoi post.

7 COMMENTI

  1. Narni è veramente una città preziosa e ricca di storia. L’ho visitata l’anno scorso per la festa di S Giovenale e consiglio a tutti di andare a vederla. Questa mostra devo dire mi incuriosisce e credo di andalra a vedere.

  2. Interessante, amo le stampe antiche e sono molto curioso di vedere questa collezione. Conosco per fama anche il Sig. Bartolucci come ottimo esperto.

  3. ho visitato narni sabato sono stato al museo di narni dove ho visto anche la mostra organizzata dal sig. Bartolucci Graziano e devo dire che si nota chi ama la propria città gran bella collezione!!!!

  4. I borghi medievali sono sempre molto caratteristici e appena posso ci faccio una capatina :).
    Non conoscevo Narni (scusate l’ignoranza), ma dalle foto sembra molto caratteristica, sicuramente da visitare per gli amanti del “genere” ^^.

  5. Gentile Sig. Bartolucci
    Ho scoperto solo ora di questa mostra, peccato, sarei andato volentieri,approfitto per informarla (ma forse lo sapeva già!) che il 25-26-27 del mese di Giugno ci sarà il convegno nazionale di Cartografia Antica, a Sant’Anatolia di Narco (PG) dove si incontreranno appassionati e studiosi di tutta Italia, lei e tutti quelli che amano le stampe antiche sono invitati.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Scrivi il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.