Galapagos, luoghi incontaminati

Se si ha la fortuna di andare alle Galapagos, essendo un parco protetto, se ne rimane completamente affascinati.

Una crociera alle Galapagos è un modo unico sia per incontrare durante le immersioni talmente tanti squali, ad esempio gli squali martello, che è difficile tenerne il conto oppure nuotare con le otarie che ti girano intorno per giocare, o addirittura avere la fortuna di incontrare una balena con il proprio cucciolo. Ma le Galapagos offrono anche la possibilità di vedere sulla terra ferma specie animali uniche, come le tartarughe in via di estinzione che troviamo alla stazione “Charles Darwin“, oppure fare una tappa negli isolotti dove le otarie riposano o giocano tra loro, e gli iguana che ci fanno pensare ai tempi della preistoria… questo e altro lo troviamo alle Galapagos!

CONDIVIDI
Articolo precedenteConsigli per il vostro viaggio a New York
Articolo successivoMadrid
Blogger e appassionata viaggiatrice scrive per BlogVacanze.com dal 2012. Sara viaggia molto durante l'anno attraverso tutti i continenti e al suo ritorno condivide le sue esperienze di viaggio e racconta le sue vacanze ai nostri lettori, scrivendo dei fantastici articoli contenenti utili consigli di viaggio. Inoltre Sara è anche un'assidua ricercatrice di informazioni per viaggi che poi condivide con i nostri lettori tramite i suoi post.

2 COMMENTI

  1. Oggi sono veramente pochi i posti dove l’uomo può ancora provare l’emozione di un contatto diretto con alcune specie animali.
    Spero di riuscire un giorno a fare un viaggio da quelle parti, sono sicura che sarà un’esperienza unica.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Scrivi il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.