venerdì, Aprile 26, 2024
HomeIdee di ViaggioVacanze da single: 5 isole da evitare

Vacanze da single: 5 isole da evitare

Mentre ci sono molte isole che possono essere considerate la patria ideale per una vacanza da single, ce ne sono alcune altre che un single dovrebbe assolutamente evitare per non incorrere in una vacanza rovinata, a meno che, naturalmente, non vi interessi assolutamente di essere circondati da coppie in luna di miele.

Tra le mete da evitare per i single vi indichiamo 5 isole che sarà meglio iscrivere nei viaggi da non programmare fino a quando non si troverà l’anima gemella.

Rangali Island – Maldive

Vacanze alle Maldive

Le Maldive sono considerate a priori la patria del romanticismo.
Tra le isole delle Maldive più amate dalle coppie, quindi non adatto a single in vacanza, è proprio Rangali Island ed il suo splendido resort fatto di spiaggette intime e bungalow sul mare cristallino.
Se siete dei single amanti delle immersioni che non vogliono rinunciare alla stupenda barriera corallina delle Maldive due consigli:
1- Scegliete prima di tutte le isole un pochino più grandi del Rangali Island, con attività sportiva più organizzata e magari qualche attività di animazione serale
2- Se riuscite, organizzate un viaggio di gruppo che vi farà dimenticare il romanticismo che vi circonderà.

Hideavay Island- Vanuatu

Hideavay Island- Vanuatu

Vanuatu è uno sperduto arcipelago di isolette dell’Oceano Pacifico meridionale. Un paradiso sicuramente per gli amanti di zone selvagge e pace assoluta in un mare mozzafiato.
Hideavay Island è una delle sue più belle isole e ospita uno dei maggiori Resort dell’arcipelago. Si tratta di un’isola adatta a chi vuole appartarsi in un’atmosfera romantica non di certo adatto a single alla ricerca di divertimento.

Mahe Island – Seychelles

Seychelles

Mahe è un’altra isola che fa parte dell’immaginario romantico dei novelli sposi.

Per un single le Seychelles non sono sicuramente la destinazione ideale: tramonti mozzafiato, resort incantati e mare cristallino creano un angolo di paradiso ideale per effusioni amorose.

Quindi, mentre per le coppie in viaggio di nozze una vacanza a Mahe Island sicuramente è una scelta più che giusta, per una vacanza da single è bene rivolgersi altrove.

Pamalican Island – Filippine

Filippine

Pamalican Island è un’isola con un solo Resort: Amanpulo.
Il Resort di Amanpulo ha solo 40 villas sparse nella vegetazione, cosa che garantisce il massimo dell’isolamento che una coppia può volere.
Se siete amanti della solitudine e delle spiagge isolate, e non vi interessa di guardarvi intorno potete anche organizzare una vacanza a Pamalican Island.
In caso contrario il mondo è troppo vasto e ricco di mete più adatti ai singles per rovinarsi una vacanza

Laucala Island – Fiji

Laucala Island - Fiji

Forse sembreremo troppo cattivi escludere così tante persone da una vacanza in posti da sogno come questi, ma ci sentiamo di dire che anche le Fiji sono un paradiso tabù per i single.
Pensate che Laucala Island è un resort da 25 cottage con piscina privata, vasca idromassaggio all’aperto e zona privata per il pranzo .
Un insieme di plus decisamente per una coppia e non per un single, a meno che non decidiate di presentarvi in gruppo e rovinare le vacanze di qualcun altro.
Il consiglio è sempre lo stesso, per tanti posti non adatti da segnalare ce ne sarebbero un’infinità da scegliere per una vacanza da single..solo o in gruppo.
Quindi non disperate prima o poi potrete anche voi visitare questi posti, per il momento puntate l’infinità di destinazioni molto più adatte a single che alle coppie e buon viaggio.

Agnese Ciccotti
Agnese Ciccotti
Viaggiatrice accanita, blogger, ama lo sport e la moda
LEGGI ANCHE
- Advertisment -

I più letti

- Advertisment -

Consigli di Viaggio

- Advertisment -

Idee di Viaggio