Risorse Viaggi

Risorse Utili per Viaggiare

Cerchi più informazioni per oraganizzare le tue vacanze o i tuoi prossimi viaggi? Non hai trovato quello cercavi tra gli articoli del nostro Blog di Viaggi?

Vuoi trovare risorse di viaggio utili e informative riguardo idee di viaggio, alberghi, siti di comparazione hotel, siti per prenotare voli economici, comodi bed and breakfast, i mi gliori tour operator, Voli, Noleggio auto, appartamenti, agriturismi, eventi e molto altro che tu pensi sia interessante per te?

BlogVacanze.com ha selezionato per te alcuni dei tantissimi siti web che possono esserti di aiuto e di supporto per i tuoi prossimi viaggi o le tue vacanze.

Elenco Siti Utili

Trenitalia.it è il sito nazionale delle Ferrovie dello Stato. In questo sito puoi prenotare biglietti di treni per tutte le destinazioni europee. Puoi organizzare viaggi unici attraversando luoghi fantastici con il treno. Il sito funziona in maniera semplice e intuitiva. Un volta che entri nel sito devi effettuare una ricerca inserendo la destinazione di partenza e la destinazione di arrivo. Poi inserisci il giorno e l’orario e successivamente il numero di persone. In caso vuoi un biglietto sia per l’andata che per il ritorno clicca sulla funzione. Inserito tutto clicca “Cerca” e il sito ti mostrerà tutte le opzioni possibili con orari del treno, il costo del biglietto e orario di arrivo. Ricorda che per alcune destinazioni puoi optare per i treni veloci che sono denominati “Freccia Rossa”.