giovedì, Marzo 28, 2024
HomeConsigli di ViaggioIl Taxi a Roma da oggi si prenota online

Il Taxi a Roma da oggi si prenota online

Con un vasto parco macchine di modelli multiple o monovolume, Pronto Taxi 6645 è una delle cooperative di Taxi più grandi di Roma, nonché leader del settore dei Taxi a Roma.

Pronto Taxi 6645 offre convenzioni con professionisti, medie e grandi aziende e un servizio di prenotazione telefonica con numerose linee telefoniche di ricezione nella centrale operativa. Con Pronto Taxi 6645 è anche possibile prenotare online a tariffa fissa le corse per e dall’aeroporto e pagare con bancomat e carte di credito.

Pronto Taxi 6645 è sempre molto attenta alla soddisfazione dei clienti e la monitora continuamente distribuendo sondaggi sul servizio durante la corsa.

Per prenotare una corsa chiama lo 06-6645 o visita il sito www.6645.it

Articolo precedente
Articolo successivo
Sara Louis Verna
Sara Louis Verna
Blogger e appassionata viaggiatrice scrive per BlogVacanze.com dal 2012. Sara viaggia molto durante l'anno attraverso tutti i continenti e al suo ritorno condivide le sue esperienze di viaggio e racconta le sue vacanze ai nostri lettori, scrivendo dei fantastici articoli contenenti utili consigli di viaggio. Inoltre Sara è anche un'assidua ricercatrice di informazioni per viaggi che poi condivide con i nostri lettori tramite i suoi post.
LEGGI ANCHE
- Advertisment -

I più letti

- Advertisment -

Consigli di Viaggio

- Advertisment -

Idee di Viaggio