sabato, Aprile 20, 2024
HomeEventi nel MondoCampionato di Tennis di Wimbledon 2009

Campionato di Tennis di Wimbledon 2009

I biglietti sono quasi introvabili, ma già solo essere a Londra per le due settimane di Wimbledon è un’esperienza da fare. Come tutti gli anni anche quest’anno si svolge a Londra il Campionato di Tennis di Wimbledon 2009, le date sono dal 22 Giugno al 5 Luglio presso All England Lawn Tennis Club. Si tratta del torneo di tennis più antico del mondo, che promette emozioni forti, grande entusiasmo, colpi di scena e naturalmente anche qualche delusione. Almeno la pioggia, comunque, quest’anno non dovrebbe essere un problema grazie al nuovo tetto retraibile hi-tech che ricopre il campo.
Quando la tensione diventa insostenibile, basta entrare in un qualsiasi caffè o ristorante per gustare la classica coppa di fragole con panna e magari anche un bel boccale di Pimms.

BlogVacanze
BlogVacanzehttps://www.blogvacanze.com/
BlogVacanze.com nasce dall’idea indipendente di viaggiatori amanti e professionisti di viaggi e vacanze. Blog Vacanze vuole raggruppare e pubblicare tutte le notizie interessanti, utili, curiose, accattivanti sul mondo dei Viaggi e Vacanze.
LEGGI ANCHE
- Advertisment -

I più letti

- Advertisment -

Consigli di Viaggio

- Advertisment -

Idee di Viaggio