Londra:Taste of London 2009

605

Una occasione da leccarsi i baffi per visitare Londra. Dal 18 al 21 Giugno 2009 al Regents Park si svolgera il Taste of London 2009

Per 4 giorni gli amanti del buon cibo e del buon vino provenienti da tutto il mondo si danno appuntamento a Londra al Regents Park per una kermesse all’insegna dei migliori ingredienti, delle più gustose ricette e dei più eccezionali chef, Taste of London 2009.

Con un tale dispiegamento dei più blasonati rappresentanti dell’alta cucina mondiale, potrai assaggiare i loro piatti – simbolo e imparare alcuni dei loro trucchi più segreti. Accanto al meglio della cucina inglese, partecipando a questo “gustoso” evento a Londra,  potrai gustare un ricchissimo menù di sapori provenienti da ogni parte del mondo.

Il tema di quest’anno è la cucina Thai e i migliori ristoranti di Londra, come il Blue Elephant, il Mango Tree e il Nahm metteranno in mostra la loro arte culinaria. Ci sono ancora biglietti disponibili per le 4 giornate di questa imperdibile festa del gusto, ma ti conviene acquistarli in fretta perché si tratta di un evento che fa sempre il tutto esaurito molto presto.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Scrivi il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.