RIMINI. BALLANDO CON I CAMPIONATI ITALIANI DI DANZA SPORTIVA !!!!

0
395

Dal 18 al 28 Giugno si svolgeranno a Rimini, presso il nuovo quartiere fieristico “Riminifiera“, i Campionati Italiani di Danza Sportiva. Per il secondo anno consecutivo la città ospiterà oltre 50.000 atleti che si sfideranno “all’ultimo passo” nelle diverse discipline di ballo previste dalla competizione. Danze Standard e Latino Americane, Tango Argentino, Danza del Ventre, Hip Hop e Danze Caraibiche, queste alcune delle specialità previste in cui i ballerini si cimenteranno alla conquista del Titolo Italiano.

Legati alla manifestazione inoltre una serie di eventi dove il ballo è argomento unico ed indiscusso: esibizioni, corsi, serate danzanti e mostre ripercorreranno la storia della Danza Sportiva e faranno conoscere un mondo di passioni e sacrifici. Dieci giorni da vivere a Rimini tra  musiche, paillettes e passi di danza dove giri di Valzer e Sambe vorticosi saranno protagonisti di un evento da non perdere.

Per informazioni , consultare la pagina dedicata sul sito della Federazione Italiana Danza Sportivafederdanza.it“, dove sono pubblicate tutte le notizie sui programmi, gli orari, i prezzi ed indicazioni stradali.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Scrivi il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.