venerdì, Aprile 26, 2024
HomeIdee di ViaggioUna notte nell'hotel più bello del mondo: in Tanzania

Una notte nell’hotel più bello del mondo: in Tanzania

africa-singita-grumeti-reserves-4

Volete fare colpo e rendere una vacanza assolutamente indimenticabile? Il consiglio più spassionato è quello di regalare almeno una notte nel resort più bello del mondo. Volate fino in Tanzania e immergetevi completamente nella savana del Serengeti National Park. E’ in questo ambiente incontaminato che troverete il Singita Grumeti Reserves.

Il perchè venga considerato il più bell’hotel del mondo è abbastanza evidente: un lusso non eccessivo, ma di classe, unito ad un panorama mozzafiato. A questo c’è da aggiungere l’unicità della studiata posizione che permette di avvistare molti degli abitanti della savana trovandosi proprio lungo la rotta migratoria percorsa ogni anno da migliaia di animali. Se siete spinti dall’amore non sarete interessati al piccolo particolare del prezzo: una stanza 1800 € in media… in fin dei conti ne vale la pena. Potrete scegliere tra tre tipologie di sistemazioni incluse in 2 lodge e un campo tendato.

Il primo lodge è il Faru Faru Lodge ed è composto da 8 ville e una suite. Il secondo è il Sasaka Lodge ed è composto da 9 cottage dotati di piscina privata. Per ultimo abbiamo invece il campo tendato per chi vuole regalarsi una esperienza in assoluto contatto con la natura. Naturalmente prenotando il vostro hotel nella savana pensate anche di avventurarvi in un minisafari.

Agnese Ciccotti
Agnese Ciccotti
Viaggiatrice accanita, blogger, ama lo sport e la moda
LEGGI ANCHE
- Advertisment -

I più letti

- Advertisment -

Consigli di Viaggio

- Advertisment -

Idee di Viaggio