Come affittare un appartamento a Barcellona per le tue vacanze

1
255

Affittare un appartamento a Barcellona è la modalita di alloggio sempre più popolare tra i viaggiatori per diverse ragioni: è più economico degli hotel, ha più spazio e ti dà più privacy, e sopratutto l’opportunità di cucinare. Inoltre, a Barcellona ci sono molte imprese che offrono appartamenti in affitto, la cui varietà è davvero ampia: si possono infatti trovare appartamenti al centro, appartamenti con vista o con terrazzo e molto altro ancora.

Come affittare un appartamento a Barcellona?

Il modo migliore di affittare un appartamento a Barcellona è attraverso una prenotazione on-line; una forma rapida e comoda. Un’ impresa che offre questa possibilità è per esempio, Ok Apartment Barcelona. Il sistema è molto facile: cerchi un appartamento introducendo la date e il numero di persone che viaggieranno e utilizzi il filtro per decidere le tue preferenze, come ad esempio: che abbia un gran terrazzo, aria condizionata, internet, riscaldamento. Una volta fatta la ricerca appariranno gli appartamenti che più si adeguano alle tue necessità e potrai scegliere l’alloggio che più ti piace. Quindi dovrai solo fare la prenotazione e hai fatto.

Appare l’informazione dettagliata dell’appartamento?

Le pagine per prenotare gli appartamenti hanno descrizioni dettagliate dell’alloggio: viene indicato il numero di stanze e bagni, i metri quadrati, la capacità, gli eletrrodomestici che ci sono. Contengono inoltre le foto di tutti gli spazi dell’appartamento e molte pagine che indicano i commenti dei precedenti clienti. Vi è anche una descrizione del quartiere in cui si trova l’appartamento, come il Raval, il Borne o l’ Eixample.

È sicuro il sistema di pagamento?

Tutte le imprese devono avere un sistema sicuro di pagamento, la maggior parte mediante PayPal. Inoltre, molte hanno un telefono per l’attenzione al cliente 24 ore al giorno, tutti I giorni dell’anno, come nel caso di Ok Apartment Barcelona.

1 COMMENTO

  1. Utile e interessante questo post!! Barcellona é una cittá bellissima, peró anche costosa se non si fa attenzione! Certo l’affitto di un appartamento é un modo per risparmiare, in piú forse potrebbe interessarvi accedere a uno scambio casa se potete concedere la vostra! In questo modo taglierete in maniera netta i costi di alloggio!! Cosí magari ci si puó permettere qualche sfizio in piú 😉 Buone vacanze!!

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Scrivi il tuo nome qui