Buon Compleanno Disneyland Paris

3
293

Se ancora non siete stati a Disneyland Paris, ecco il momento giusto per organizzare un bel viaggio insieme a tutta la famiglia. Dal 1 Aprile si festeggia il ventesimo anniversario della nascita del grande parco giochi e per l’occasione fervono i preparativi per un compleanno senza precedenti. Tante le novità: tanto per cominciare il prezzo del biglietto sarà notevolmente ridotto, anche i soggiorni presso i resort della struttura subiranno un ribasso del 15% e del 20%. Inoltre i bambini di età inferiore ai 12 anni non pagano sia il pernottamento, che le entrate nei parchi, che il viaggio in aereo. Più conveniente di così Disneyland Paris non è mai stata.

E non finisce qui! I festeggiamenti vedranno un ampliamento del programma con tante novità sulle parate, sugli spettacoli notturni, tanti altri personaggi dei cartoon e nuove attrazioni, insomma un vero tripudio di feste, luci, colori e tantissimi sconti ed agevolazioni per grandi e piccini. La Magia sarà il motivo dominante di questo evento irripetibile, rimarrete incantati dagli effetti di luce, dai fuochi di artificio, dai colori e dagli effetti speciali che troverete nascosti in ogni angolo. Da non perdere è lo scenografico tour sul Trenino dei Festeggiamenti, appositamente organizzato per questo ventesimo compleanno: partirà da Central Plaza, all’interno del Parco, e vi porterà fino al Castello della Bella Addormenta, in compagnia dei personaggi più famosi della Disney; Pippo, Paperino, Pluto, Cip e Ciop e tutta l’allegra brigata dei cartoni animati più noti vi trasborderanno in un viaggio fantastico. Il divertimento è assicurato!

Il Compleanno di Disneyland Paris è una gran bella occasione per organizzare un viaggio divertente con i figli; chi ha pensato che i costi in genere fossero di solito cari, allora potrà cogliere questa splendida opportunità per risparmiare notevolmente e godersi il Parco alla grande! Non vi rimane che prenotare e semmai andare di persona a dire “Buon compleanno” Disneyland Paris.
Vi segnaliamo che sconti ed agevolazioni sono soggetti a condizioni e restrizioni, pertanto vi suggeriamo di consultare il sito ufficiale di Disneyland Paris.
Se non trovate posto in uno dei resort di Disneyland Paris, allora cercate altri hotel a Parigi.

3 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Scrivi il tuo nome qui