Vacanze al Mare sul Mar Rosso.

2
249

Siete stanchi dell’inverno, del gelo e della pioggia ? State già pensando al giusto e meritato riposo e le vacanze estive vi sembrano ancora così lontane ? Non volete aspettare che arrivi il caldo e volete concedervi una piccola pausa ? Allora questo è il momento giusto per decidere la vostra prossima vacanza al mare.

Tra le tantissime destinazioni, l’idea sempre valida e mai scontata  potrebbe essere quella di organizzare le vostre prossime vacanze al mare sul Mar Rosso.

Inutile cercare di convincervi che il Mar Rosso offre mari stupendi, alberghi di ottimo livello e di fama internazionale, numerosi siti archeologici, dal fascino unico, e, elemento da non sottovalutare, prezzi altamente competitivi. Inoltre, complice un clima mite ed asciutto, ci si può recare sul Mar Rosso praticamente in ogni periodo dell’anno. Il mese ideale però è Aprile, momento in cui non è troppo caldo, i prezzi sono molto convenienti e gli alberghi non sono affollati. Se non volete aspettare Agosto per partire, vi consigliamo “caldamente” di prenotare le vostre vacanze al mare: pensateci ora, perché le offerte che troverete in questo momento sono davvero irripetibili.

Un ultimo prezioso consiglio, per chi è alla ricerca di paesaggi incontaminati: scoprite il fascino di alcune nuove località che, con lo scopo di farsi conoscere da tutti i turisti, propongono in continuazione offerte di hotel e pacchetti last minute a prezzi scontati ed irrisori: Hurghada e Marsa Alam non hanno nulla da invidiare alla più nota Sharm el Sheikh, in quanto a fondali marini, bellezze paesaggistiche e qualità alberghiera.

Basta con l’inverno! Potete concedervi di sognare con un certo anticipo le vostre vacanze al mare: pensateci ora.

2 COMMENTI

  1. Ragazzi il Mar Rosso è veramente una meta meravigliosa. Non solo per la subacquea ma anche per chi ama il mare in superfice. Consiglio a tutti di fare una vacanza sul Mar Rosso e di cogliere l’occasione per imparare ad immergersi. Non c’è posto migliore per fare il “battesimo” del Sub. Per il clima il Mar Rosso è sempre una buona vacanza in vari periodi dell’anno. Sopratutto Agosto dove i fondali si popolano di vita ed i colori esplodono.
    Buone Vacanze a tutti.

  2. Mai visto un mare così bello; sembra di immergersi in un acquario. Amanti delle immersioni e principianti dello snorkelling troveranno ampia soddisfazione. Un mare adatto a tutti. Andateci….non è neanche costoso!

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Scrivi il tuo nome qui