venerdì, Marzo 29, 2024
HomeConsigli di ViaggioON THE ROCKS BEACH BAR IBIZA

ON THE ROCKS BEACH BAR IBIZA

Ibiza è considerata senza ombra di dubbio la più divertente delle isole Baleari caratterizzata dalla famosissima movida notturna e dai suoi innumerevoli locali, ed è proprio in quest’ oasi di divertimento che apre i battenti l’ On the Rocks Beach Bar.

Nasce lungo l’assolata e meravigliosa spiaggia di Es Codolar ad Ibiza, il nuovissimo stabilimento “On the Rocks Beach Bar”, si tratta di un moderno beach station dotato di tutti i comfort e le infrastrutture necessarie a regalare, a chi avrà il piacere di trascorrerci del tempo, delle indimenticabili ore.

Una struttura altamente tecnologica dove sarà possibile organizzare qualsiasi tipo di evento, sia privato (matrimoni, banchetti ecc.) che per le imprese (lanci di prodotti, pubblicità sfilate o servizi fotografici, mostre, ecc.).

Si tratta quindi di uno stabilimento polifunzionale caratterizzato da due ampie terrazze in un ottima posizione, lungo 5 km di baia, dove al suo interno si potrà usufruire di musica dal vivo, Djs con una vasta selezione di musica chill e lounge, bar dove saranno preparati deliziosi e rinfrescanti cocktail e cucina italiana visibile agli ospiti che potranno quindi apprezzare la preparazione di caratteristici piatti oltre all’ esclusivo servizio che permetterà di creare menù specifici a seconda delle richieste.

Gli spazi essendo progettati per accogliere uno o più eventi sono dotati di una capacità che va da 50 a 200 persone, la struttura mette inoltre a disposizione un team altamente professionale e che coprirà i servizi di ristorazione, sicurezza, compilazione, ormeggio oltre ad un servizio autista.

 

Un’ opportunità quindi per chi decide di trascorrere la propria vacanza ad Ibiza e vuole passare del tempo in una location cool e trendy perfettamente in stile con il resto della “modaiola” Ibiza, ma anche per quegl’organizzatori di eventi che fanno dell’esclusività e della cura dei particolari il loro leitmotiv.

Per maggiori informazioni o prenotazioni visitare il sito ontherocksibiza.com

Articolo precedente
Articolo successivo
Sara Louis Verna
Sara Louis Verna
Blogger e appassionata viaggiatrice scrive per BlogVacanze.com dal 2012. Sara viaggia molto durante l'anno attraverso tutti i continenti e al suo ritorno condivide le sue esperienze di viaggio e racconta le sue vacanze ai nostri lettori, scrivendo dei fantastici articoli contenenti utili consigli di viaggio. Inoltre Sara è anche un'assidua ricercatrice di informazioni per viaggi che poi condivide con i nostri lettori tramite i suoi post.
LEGGI ANCHE
- Advertisment -

I più letti

- Advertisment -

Consigli di Viaggio

- Advertisment -

Idee di Viaggio