venerdì, Aprile 26, 2024
HomeGolfGiocare a Golf al Top: Pine Valley tra i migliori campi al...

Giocare a Golf al Top: Pine Valley tra i migliori campi al mondo

A tutti i golfisti, sia professionisti che dilettanti consiglio di fare un bel viaggio negli Stati Uniti d’America. Magari potete fare scalo a New York, prenotando una camera in uno dei tanti alberghi a New York per un paio di notti, giusto il tempo giusto per fare un pò di shopping. E poi via a giocare a Golf al Top. Si nel New Jersey si trova uno dei campi più ambiti da tutti i golfisti.

Pine Valley, East atkantic Avenue, Pine Valley, New Jersey, USA.

Pine Valley Golf Club è proprio degno di tutte le lodi possibili. Nato nel 1912 come circolo privato, tramite il disegno e la struttura del suo tracciato ha da subito innalzato gli standard del design dei campi da golf, ancora oggi architetti ed esperti golfisti sono d’accordo Pine Valley ha aperto una nuova era nel design di campi da golf. Si possono definire buche di alto livello, a giudizio di molti nei vari anni. Sono le buche più celebrate almeno a riguardo gli USA. L’impianto del campo da golf conta su ampi fairway e veloci green, bunker di sabbia o erba e ostacoli di acqua che incontriamo nel gioco per ben 4 volte. Naturalmente è uno dei più ambiti campi dai golfisti di tutto il mondo, molto difficile è averne accesso.

BlogVacanze
BlogVacanzehttps://www.blogvacanze.com/
BlogVacanze.com nasce dall’idea indipendente di viaggiatori amanti e professionisti di viaggi e vacanze. Blog Vacanze vuole raggruppare e pubblicare tutte le notizie interessanti, utili, curiose, accattivanti sul mondo dei Viaggi e Vacanze.
LEGGI ANCHE
- Advertisment -

I più letti

- Advertisment -

Consigli di Viaggio

- Advertisment -

Idee di Viaggio