sabato, Aprile 27, 2024
HomeViaggi e VacanzeCaraibiUna crociera ai Caraibi per il relax estivo

Una crociera ai Caraibi per il relax estivo

State pensando ad un soggiorno tra palme, mare e spiagge bianchissime? Oramai è tempo di programmare le prossime vacanze estive, e quale posto migliore se non le isole dei Caraibi? Dopo un anno di lavoro e di stress tra lo smog e il rumore delle nostre città, trascorrere una vacanza nel totale relax di queste isole meravigliose è un vero sogno.

Immagina di visitare Tortuga, la famosa Isola dei Pirati, con le sue spiagge bianchissime ed il suo mare calmo e caldo, popolato da una miriade di pesci tropicali dai mille colori. Oppure pensate di visitare l’Isola di Cumanà con le sue scogliere e tramonti mozzafiato? Se allora avete deciso di andare in questi posti senza perdere nemmeno una delle meraviglie che contengono, allora la scelta giusta è quella di programmare una crociera nel mare dei Caraibi.

Il sito che vi segnaliamo per scegliere il vostro itinerario è caribbeantravel.com , dove potrete trovare, oltre alla professionalità ed alla passione per i viaggi, anche numerose offerte e pacchetti per crociere e mini crociere nel Mar dei Caraibi. Tra le tante proposte in corso su queste splendide acque vi consigliamo questo itinerario, che prevede la partenza da Puerto La Cruz, per poi proseguire alla volta di Parque Mochima o Cumaná, Isla de Coche, Isla Margarita, con rientro a Puerto La Cruz. Scegliendo una crociera vi muoverete tra atolli unici al mondo, scoprirete la fauna e la flora che hanno reso queste isole famose e potrete vedere di persona quale è il luogo migliore per immergervi nelle calde acque del Mar dei Caraibi.

BlogVacanze
BlogVacanzehttps://www.blogvacanze.com/
BlogVacanze.com nasce dall’idea indipendente di viaggiatori amanti e professionisti di viaggi e vacanze. Blog Vacanze vuole raggruppare e pubblicare tutte le notizie interessanti, utili, curiose, accattivanti sul mondo dei Viaggi e Vacanze.
LEGGI ANCHE
- Advertisment -

I più letti

- Advertisment -

Consigli di Viaggio

- Advertisment -

Idee di Viaggio