venerdì, Aprile 26, 2024
HomeDa non PerdereVacanze a Disneyland Paris

Vacanze a Disneyland Paris

Disneyland Paris

Esiste un luogo in cui la magia si fonde con il reale, l’impossibile diventa possibile ed i sogni diventano realtà. “C’era una volta…” è questa la magica frase che ogni volta, all’inizio di ogni fiaba, veniva pronunciata dalla voce che raccontava la nuova avventura; bastavano queste poche parole ed immediatamente si veniva catapultati in un universo lontano, magico, sconfinato, dove tutto era possibile.

Parco Disneyland Paris

Grazie alle fiabe Disney, durante la nostra infanzia, riuscivamo a sognare personaggi fantastici, principi e regine, fate e castelli incantati, magie ed incantesimi. Le favole Disney sono state da sempre nell’immaginario collettivo di piccoli e grandi e facevano vivere avventure incredibili: una volpe diventava l’eroe della foresta di Sherwood che “rubava ai ricchi per dare ai poveri”, una principessa riusciva ad innamorarsi di una gigante Bestia nel suo castello incantato, un coniglio ed un cappellaio festeggiavano compleanni che non esistevano e tanto altro.

disneyland 20° anniversario

Per vivere la fantastica esperienza di prendere un thè con Alice nel suo Paese delle Meraviglie, di danzare con le principesse delle fiabe, di aiutare Re Artù ad estrarre la spada nella roccia, di conoscere Mowgli del Libro della giungla, Belle e la sua Bestia, il simpatico Robin Hood, il Genio della Lampada di Aladino o l’amabile Peter Pan non vi resta che scegliere una delle tantissime offerte presenti oggi nel web per organizzare una vacanza a Disneyland Paris. Proprio in occasione del suo 20° anniversario, si possono trovare sconti, pacchetti e promozioni nei differenti siti internet che promuovono coupon all inclusive comprensivi di volo, pernottamento ed ingresso al parco. Grazie a questi siti, infatti, si riescono a trovare ottime proposte ed offerte che possono andare incontro alle esigenze di tutti.

Alice nel Paese delle meraviglie

Alcune delle più belle attrazioni da visitare durante la vostra vacanza a Disneyland Paris sono Fantasyland, dove i grandi Classici Disney prendono vita, Discoveryland, dove si viene teletrasportati in un futuro immaginario, Frontierland, dove si possono rivivere le leggende del Far West ed Adventureland, dove andare all’avventura con Indiana Jones ed i Pirati dei Caraibi.

Frontierland

Giochi, spettacoli, concerti e sfilate attraverso cui rivivere l’esperienza delle favole Disney, accompagnando i protagonisti nei loro viaggi incantati. E’ un’esperienza indimenticabile che colpisce grandi e piccini e che vi farà trascorrere una piacevole vacanza lontani dalla vostra quotidianeità. Chi non ha mai sognato di vivere una fiaba, almeno una volta nella vita? A Disneyland Paris ora è possibile!

Disneyland-Paris Sfilate

Oltre ai vari giochi e divertimenti all’interno del parco si possono trovare moltissimi bar, ristoranti, cinema e negozi in cui trascorrere il proprio tempo in un’atmosfera unica nel suo genere.

Sara Louis Verna
Sara Louis Verna
Blogger e appassionata viaggiatrice scrive per BlogVacanze.com dal 2012. Sara viaggia molto durante l'anno attraverso tutti i continenti e al suo ritorno condivide le sue esperienze di viaggio e racconta le sue vacanze ai nostri lettori, scrivendo dei fantastici articoli contenenti utili consigli di viaggio. Inoltre Sara è anche un'assidua ricercatrice di informazioni per viaggi che poi condivide con i nostri lettori tramite i suoi post.
LEGGI ANCHE
- Advertisment -

I più letti

- Advertisment -

Consigli di Viaggio

- Advertisment -

Idee di Viaggio