martedì, Marzo 19, 2024
HomeDove andare?PASQUA E PASQUETTA A MILANO TRA MOSTRE E MUSEI

PASQUA E PASQUETTA A MILANO TRA MOSTRE E MUSEI

Il periodo pasquale a Milano è relax ma anche cultura.

Vasta l’offerta di attività culturali, a partire dal Museo della Scienza e della Tecnica Leonardo da Vinci con laboratori di Robotica, Luce, Bolle di sapone, Genetica & Biotecnologie e Leonardo. Visite Guidate ed animazioni teatrali completano il programma.

I Musei Civici resteranno comunque chiusi il lunedì ed aperti la domenica.

Per contro saranno aperte lunedì pomeriggio alcune interessanti mostre: come ad esempio Bacon, Balla, L’arte delle Donne a Palazzo Reale

Da non dimenticare in Santa Maria del Carmine il giorno 7 aprile un concerto di Pasqua: Festival Haydn dedicato all’arcivescovo Tettamanzi.

Insomma per chi quest’anno vuol passare Pasqua e Pasquetta tra mostre e musei può scegliere un bel viaggio a Milano. E’ preferibile prenotare l’alloggio il prima possibile scegliendo tra i tanti hotel a Milano. Per prenotare potete usare prontohotel.com e per i voli vi consigliamo skyscanner.com. Altro consiglio molto utile è quello di preparsi alle visite prendendo informazioni su internet così da gustare in pieno tutti gli eventi che Milano offre.

BlogVacanze
BlogVacanzehttps://www.blogvacanze.com/
BlogVacanze.com nasce dall’idea indipendente di viaggiatori amanti e professionisti di viaggi e vacanze. Blog Vacanze vuole raggruppare e pubblicare tutte le notizie interessanti, utili, curiose, accattivanti sul mondo dei Viaggi e Vacanze.
LEGGI ANCHE
- Advertisment -

I più letti

- Advertisment -

Consigli di Viaggio

- Advertisment -

Idee di Viaggio