Il Design Retro-Futuristico del Kube Hotel a Parigi

2
289

Parigi è considerata la città dell’amore e del romanticismo. Come dare torto a tutte quelle migliaia di turisti che arrivano qui per trovare proprio quell’atmosfera incantata e sognante che la città possiede? Ma il fascino di Parigi viene anche dalle sue meravigliose bellezze, dai suoi musei e dalle celebri boulevard con i negozi più alla moda e raffinati, primi fra tutti gli Champs Elysées. A sera tara poi diventa quasi un obbligo cenare nei tipici bistro o ristorantini del centro, annaffiando il tutto con una belle coppa di champagne.

Tra le cose più caratteristiche in città, sta prendendo sempre più piede l’abitudine di regalarsi una vacanza completamente originale e raffinata in uno dei tantissimi hotel di Design di Parigi, sempre più numerosi, e uno dei più famosi al momento è il Kube Hotel a Montmartre, che oltre ad essere un bellissimo hotel di Design è anche uno degli alberghi di lusso più di tendenza della città. L’unicità del Kube Hotel di Parigi consiste in un design definito Retro-Futuristico delineato dalle forme geometriche, lineari, stravaganti e colorate dei suoi arredi, come ad esempio il Banco alla Reception tutto in materiale plexiglas. 26 camere moderne ed eccentriche e 15 spettacolari suite sono accessoriate delle forniture più moderne e gli optional naturalmente rappresentano tutti gli ultimi ritrovati in fatto di tecnologie all’avanguardia.

Il ristorante infine concede tutti i prelibati sapori della cucina francese, ma l’atmosfera eclettica e divertente si accende durante la serata quando il DJ stravolge gli schemi con la musica più moderna ad altissimo volume. Lo Snack Tube vi aspetta con raffinati spuntini tutto il giorno, la palestra offre i macchinari e le attrezzature più attuali e, per chi dovesse incontrare i propri soci in affari, il centro business sarà il vostro segreto per il successo.

Per soddisfare la vostra curiosità e saperne di più sul Kube Hotel di Parigi allora consultate il sito ufficiale: http://www.muranoresort.com/

2 COMMENTI

  1. L’hotel è davvero splendido ed originale, ma se lo possono permettere pochissime persone. I prezzi sono alle stelle. Sono sicuro che li vale tutti. Beato chi potrà andarci!

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Scrivi il tuo nome qui