sabato, Aprile 27, 2024
HomeEventi nel MondoEsposizioni e MostreAgrietuor salone dell'agriturismo

Agrietuor salone dell’agriturismo

L’Agrietuor è un evento speciale, che si svolge ad Arezzo dal 12 al 14 Novembre presso il polo espositivo di Arezzo Fiere e Congressi, Si tratta di un’esposizione dedicata agli agriturismi e a tutto quello che ruota intorno a questo particolare settore turistico, che in Italia soprattutto occupa un ruolo determinante che ottiene notevoli riscontri.

Il fascino della natura, che nasconde bellezze antiche dal valore inestimabile, oggi è fonte di notevole richiamo da parte di un turismo soprattutto straniero, ma che attrae sempre più persone provenienti da ogni parte d’Italia e dal mondo, complici anche i legami indissolubili con la saporita gastronomia Italiana, il rispetto per le antiche usanze e la proverbiale cordialità ed ospitalità, che caratterizza il popolo italiano. L’Agrietuor si pone come obiettivo quello di far conoscere l’Italia attraverso queste realtà, con un’ampia panoramica di novità legate non solo agli agriturismi ma a anche a tutte quelle strutture ed hotel che rispecchiano in pieno le preziose caratteristiche che continuano a riscuotere sempre più successo. L’Agrietuor, salone dell’agriturismo, accoglie operatori, associazioni, consorzi, aziende e produttori locali, di artigianato e specialità gastronomiche. Da 12 al 14 novembre dalle 9.30 alle 19.00, non perdete l’appuntamento per scoprire tutte le novità sugli agriturismi, sia se siete operatori del settore, sia se cercate la location ideale per concedervi un pò di meritato riposo.

Per saperne di più sull’Agrietuor, salone dell’agriturismo:

BlogVacanze
BlogVacanzehttps://www.blogvacanze.com/
BlogVacanze.com nasce dall’idea indipendente di viaggiatori amanti e professionisti di viaggi e vacanze. Blog Vacanze vuole raggruppare e pubblicare tutte le notizie interessanti, utili, curiose, accattivanti sul mondo dei Viaggi e Vacanze.
LEGGI ANCHE
- Advertisment -

I più letti

- Advertisment -

Consigli di Viaggio

- Advertisment -

Idee di Viaggio