sabato, Aprile 27, 2024
HomeDa non PerdereColumbus Beach Club Minoa Palace Il tempio del divertimento

Columbus Beach Club Minoa Palace Il tempio del divertimento

Basta nominarla per ritrovarsi sotto gli occhi i resti dell’imponente Palazzo di Knossos, residenza del mitico re Minosse ed oggi il più importante sito archeologico di Creta e di tutta la Grecia. Creta, la più grande delle isole greche, nonché la quinta del Mar Mediterraneo per estensione, vanta anche piccole cale deserte, grotte, villaggi ameni, ma in special modo spiagge meravigliose.

Su una di queste, più precisamente ad Amnissos, si trova il Columbus Beach Club Minoa Palace, moderno tempio del divertimento e delle vacanze al mare in totale libertà e svago. Questo non è un classico hotel, ma si struttura come un vero e proprio villaggio turistico; dispone di 121 camere, due suite e due cosiddette family room. A disposizione gli ospiti troveranno una palestra, un ristorante, campi da tennis, per la pallavolo e per il basket, impianti ed attrezzature per gli sport acquatici e a chiudere la cornice di totale divertimento, uno staff di animatori sempre pronti a riempirvi le giornate.

Non è solo assicurato il divertimento, ma la classificazioni a 5 stelle garantisce in assoluto lussi e comfort per un’ospitalità più esclusiva che mai! Il tempio del divertimento e non solo è al Columbus Beach Club Minoa Palace!

BlogVacanze
BlogVacanzehttps://www.blogvacanze.com/
BlogVacanze.com nasce dall’idea indipendente di viaggiatori amanti e professionisti di viaggi e vacanze. Blog Vacanze vuole raggruppare e pubblicare tutte le notizie interessanti, utili, curiose, accattivanti sul mondo dei Viaggi e Vacanze.
LEGGI ANCHE
- Advertisment -

I più letti

- Advertisment -

Consigli di Viaggio

- Advertisment -

Idee di Viaggio