venerdì, Marzo 29, 2024
HomeConsigli di ViaggioSmart Hotel Roma, dove la tecnologia e il design sono di casa

Smart Hotel Roma, dove la tecnologia e il design sono di casa

Smart HotelRoma è senza dubbio una delle città più belle del mondo ed ogni anno è oggetto dell’invasione di milioni di turisti che giungono nella capitale da ogni angolo del Globo. Sicuramente un soggiorno in questa meravigliosa città è sempre stupendo, ma pernottare in una struttura elegante, bella e tecnologica come lo Smart Hotel può fare la differenza.

Un boutique hotel a Roma Centro, di recente fattura in cui il design moderno e contemporaneo e gli arredi di grande charme sono gli elementi di maggiore importanza all’interno di un ambiente dove sarete accolti da un atmosfera calda, che vi metterà subito a vostro agio.

Smart Hotel 2

Rimarrete incantati dalla bellezza e dallo stile di questo incredibile boutique hotel di Roma, ogni singolo oggetto, ogni singola rifinitura non sono stati lasciati al caso ma sono il frutto di una scelta che ha anteposto il fascino e la funzionalità, rendendoli elementi primari.

Il tutto senza tralasciare la tecnologia e i comfort, si potrebbe definire una struttura futuristica, infatti lo Smart Hotel rappresenta il frutto di un attento studio sulle possibilità di interazione fra l’uomo e i moderni device, tutti gli ospiti della struttura saranno infatti catapultati al centro di un moderno sistema dove l’interattività sarà presente in ogni momento del loro soggiorno.

Smart Hotel 4

Grazie alla multimedialità e alla approfondita conoscenza, sia delle più avanzate tecnologie, sia delle aspettative degli ospiti di ultima generazione, questo albergo farà in modo che il soggiorno dei suoi clienti sia il più coinvolgente e tecnologico possibile, ad esempio all’interno delle camere troverete una nuovissima Power TV, un tipologia di televisione ultramoderna dove i contenuti sono i classici dell’intrattenimento come i film o la musica, con l’aggiunta del “infotainment” dove si va dalle news, al teleordering, fino ad arrivare alle principali informazioni sulla città, itinerari, musei, food & drink, eventi ecc. ecc. e all’utilizzo dei Social.

Smart Hotel 3

Insomma lo Smart Hotel Roma rappresenta una soluzione, per tutti coloro i quali decidano di recarsi in vacanza a Roma, ideale dove l’ospite è realmente al centro dell’universo, tutto è pensato e realizzato per consentire a chiunque di ottimizzare il proprio soggiorno e il proprio viaggio, sia che sia di piacere che di affari, incontrerete inoltre uno staff pronto ad assecondare tutte le vostre richieste e ad esaudire ogni vostro desiderio, qui il concetto “il cliente ha sempre ragione” è realmente un imperativo.
Dimenticavo il tutto a prezzi veramente vantaggiosi, provare per credere!!!

Smart Hotel 1

Informazioni Smart Hotel:
Indirizzo: Via Magenta 2 – 00185 Roma
Indirizzo e-mail: info@smarthotelrome.com
Sito Web: www.smarthotelsrome.com

Sara Louis Verna
Sara Louis Verna
Blogger e appassionata viaggiatrice scrive per BlogVacanze.com dal 2012. Sara viaggia molto durante l'anno attraverso tutti i continenti e al suo ritorno condivide le sue esperienze di viaggio e racconta le sue vacanze ai nostri lettori, scrivendo dei fantastici articoli contenenti utili consigli di viaggio. Inoltre Sara è anche un'assidua ricercatrice di informazioni per viaggi che poi condivide con i nostri lettori tramite i suoi post.
LEGGI ANCHE
- Advertisment -

I più letti

- Advertisment -

Consigli di Viaggio

- Advertisment -

Idee di Viaggio