41 HOTEL LONDRA

0
2402
hotel 41 di Londra

Hotel 41 Londra un soggiorno tra coccole, lusso e stile.

Se avete in mente di fare un viaggio a Londra per passare dei momenti romantici e unici in un ambiente altamente confortevole e con un’ospitalità elegante e lussuosa allora potete pensare di soggiornare all’Hotel 41.

Esterno Hotel 41
Foto dell’esterno dell’Hotel 41 a Londra

Al numero 1 su Tripadvisor  a Londra e al primo posto in tutto il regno Unito oltre ad un prestigioso Five Star da Forbes il 41 Hotel è una squisita gemma nascosta che si affaccia sul Royal Mews a Buckingham Palace e a pochi minuti dalla Victoria Station. 

Un design chic in bianco e nero percorre tutto l’edificio, compresa la famosa Executive Lounge, dove gli ospiti sono invitati a “saccheggiare la dispensa” ad ogni ora del giorno.

hotel 41 Londra relax time

Le Camere

Sebbene non ci siano due camere uguali al 41 Hotel, le 30 camere e suite con lussuosi letti Savoir condividono un suggestivo tema in bianco e nero. Potete scegliere tra camere doppie o king size, tutte arredate e decorate secondo un impeccabile standard 5 stelle il tutto in uno stile tutto londinese.

hotel 41 di Londra - La suite

Tra le migliori camere e suite che l’hotel 41 di Londra offre potete prenotare l’Executive Suite hi-tech, con un salone che funge anche da sala da pranzo o sala riunioni.

Oppure potete scegliere una delle tre favolose Junior Suite su due livelli che permettono di spaziare o una Suite Conservatory con tetto in vetro che vi farà sentire come se foste a fluttuare in alto sopra la città. Questa ultima è una delle camere più romantiche dell’hotel.

Hotel 41 Executive Double
Foto della camera Executive Double al 41 Hotel di Londra

Tocchi di pensiero e coccole come frutta fresca e fiori, deliziosi snack e delizie, ricchi mobili in mogano e caminetti (non tutte le camere) assicurano che il vostro soggiorno sia lussuoso e accogliente.

Bar e Lounge

L’Hotel 41 è un tipo diverso di boutique hotel di Londra. Qui, all’interno di uno dei migliori ritiri londinesi, si può godere di un’esperienza informale e personalizzata per cenare e bere tutto il giorno.

I sontuosi ambienti dell’Executive Lounge sono perfetti per indugiare davanti a drink e tartine, gustare uno spuntino leggero o rilassarsi per una cena completa.

Gli ospiti sono invitati a “saccheggiare la dispensa”, dove si può gustare un drink nel caratteristico bar e scegliere tra una serie di opzioni di ristorazione adatte al proprio umore.

Servizi e benefit

Il servizio personalizzato che va ben oltre è ciò su cui si basa l’Hotel 41 di Londra e tutto inizia prima del check-in con un modulo di preferenze degli ospiti, che offre di tutto, dalle stuoie di yoga, agli umidificatori e persino una cyclette in camera.

Il 41 Hotel offre un’ampia gamma di offerte speciali stagionali, esperienze stimolanti e buoni regalo con cui viziare voi o i vostri cari in caso di un regalo. Troverete tante idee per un regalo e per ogni occasione, l’hotel offre una serie di offerte per tutti i gusti.

Prenotando direttamente si ricevono esclusivi benefit inclusi nel costo della camera come il Drink di benvenuto – godetevi un bicchiere di Champagne all’arrivo. Ma non solo questo.

Per i più insaziabili il 41 Hotel offre durante il giorno vari e sfiziosi spuntini:

Un ricco buffet dove trovate snack e delizie di ogni genere offerte dalle 12.00 alle 20.00

High tea Time: focaccine e pasticcini appena sfornati con panna coagulata e marmellata servite tra le 14.00 e le 17.00

Tortini serali – una selezione di antipasti serviti nell’Executive Lounge dalle 18.00 alle 20.00

E poi per non finire qui si arriva anche anche al momento del Saccheggio della la dispensa: pane appena sfornato, tagliere per formaggi, salumi, pesce e dolci serviti tra le 20:30 e l’1 del mattino

I bambini soggiornano gratuitamente – se dividono la camera con i genitori in camera tripla (sotto i 12 anni)

La Location

Situato nel cuore di Londra, di fronte a The Royal Mews of Buckingham Palace, l’Hotel 41 è una base perfetta per esplorare le numerose attrazioni più famose o per fare shopping nei migliori negozi di Londra.

A pochi passi dalla porta d’ingresso dell’hotel troverete le migliori cose da vedere a Londra come Buckingham Palace, The Royal Mews, The Queen’s Gallery, The River Thames, The Houses of Parliament, Big Ben e The London Eye.

Una base perfetta vicino alle migliori e più importanti attrazioni della città. Con la stazione di Victoria a pochi passi dal 41 l’Hotel è una base perfetta per esplorare le migliori attrazioni di Londra raggiungibili in metropolitana in pochi minuti.

In poco tempo da Victoria Station potete raggiungere le fermate di Trafalgar Square, Oxford Street, Piccadilly Circus e The West End.

  • Telefono: +44 20 7300 0041
  • Indirizzo: 41 Buckingham Palace Rd, Westminster, Londra
  • Sito Web: www.41hotel.com

Voto Hotel: 95/100