martedì, Ottobre 15, 2024
HomeViaggi e VacanzeCaraibiLe Isole Cayman chiedono scusa al turista omosessuale

Le Isole Cayman chiedono scusa al turista omosessuale

George town, Isole Cayman: Il Dipartimento del Turismo delle Isole Cayman ha ufficializzato delle scuse nei confronti dell’uomo che era stato trattenuto dalla polizia dopo aver baciato in pubblico il suo fidanzato in un bar la scorsa settimana. È in corso un’indagine ufficiale sull’accaduto; sembrerebbe, infatti, che un poliziotto fuori servizio abbia condotto il turista Aaron Chandler alla Stazione di Polizia di George Town dopo averlo visto baciarsi col suo fidanzato sulla pista da ballo del Seven Mile Beach bar.

La Direttrice dell’Ufficio del Turismo Pilar Bush ha immediatamente chiesto scusa per l’incidente. “Voglio scusarmi personalmente per questa brutta esperienza e assicurare che le Isole Cayman sono aperte all’accoglienza di tutte le persone” ha scritto nella nota a Chandler.

“Ciò che le è accaduto è un incidente isolato, non rappresentativo delle Cayman. Sappiamo che migliaia di omosessuali, uomini e donne, visitano le Isole Cayman ogni anno” continua la Direttrice, aggiungendo: “Sono profondamente dispiaciuta per quanto Le è accaduto durante la sua visita nel nostro Paese.”

Sara Louis Verna
Sara Louis Verna
Blogger e appassionata viaggiatrice scrive per BlogVacanze.com dal 2012. Sara viaggia molto durante l'anno attraverso tutti i continenti e al suo ritorno condivide le sue esperienze di viaggio e racconta le sue vacanze ai nostri lettori, scrivendo dei fantastici articoli contenenti utili consigli di viaggio. Inoltre Sara è anche un'assidua ricercatrice di informazioni per viaggi che poi condivide con i nostri lettori tramite i suoi post.
LEGGI ANCHE
- Advertisment -

I più letti

- Advertisment -

Consigli di Viaggio

- Advertisment -

Idee di Viaggio