Barcellona a 5 stelle, Hotel Eurostars GrandMarina

2
387

L’Hotel Eurostars Grand Marina Barcellona è la sistemazione ideale se volete vivere Barcellona alloggiando nel luogo più vivace e giovanile. Con le sue 273 stanze tutte con aria condizionata l’Eurostars Grand Marina Barcellona vi permetterà di raggiungere in pochi minuti tutti i luoghi di maggiore interesse della città. L’hotel infatti vanta una posizione invidiabile che vi permetterà di raggiungere a piedi la Plaza de Espana, la Barcellona Cathedral, la Rambla de MarCasa Batllo e la famosa Sagrada Familia.

Se poi viaggiate con bambini piccoli non abbiate remore, l’hotel vi permetterà di usufruire di un servizio di Baby sitting che vi consentirà di rilassarvi e di vivere l’atmosfera della città senza stress. Sia che vogliate una vacanza all’insegna dell’arte e della storia sia che vogliate immergervi nella movida più famosa della Spagna, questo hotel soddisferà i vostri desideri. Dopo aver visitato ogni angolo della città, di giorno e di notte, le camere dell’Eurostar Grand Marina Barcellona vi accoglieranno con tutti i confort di un hotel di gran classe: connessione veloce wi fi, tv satellitare, mini bar, piscina, cassette di sicurezza, idromassaggio con Jacuzzi. L’hotel poi offre, per chi desidera tenersi in forma anche in vacanza, un ottimo centro fitness, equipaggiato con i macchinari più moderni, che vi permetteranno di mantenervi in forma anche dopo la vibrante movida Barcellonese.

Se siete amanti della buona cucina non dovrete fare molta strada perché il grande ristorante interno vi permetterà di gustare i piatti tipici della Catalogna e della Spagna, partendo dalla paella arrivando fino alle tapas tipiche della città.

2 COMMENTI

  1. ho pernottato in questo hotel di Barcellona e mi sono trovato molto bene. Ottime le camere e sopratutto la posizione, a pochi passi dalla Rambla e da molti altri punti d’interesse di Barcellona. La notte la zona offre di tutto. Anche se un po su di prezzo lo consiglio a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Scrivi il tuo nome qui