martedì, Marzo 19, 2024
HomeIdee di ViaggioCopacabana, la regina delle spiagge

Copacabana, la regina delle spiagge

Tra le spiagge più belle del mondo non può mancare la famosissima, e per molti la migliore, spiaggia di Copacabana a Rio de Janeiro. Di certo questa spiaggia è famosa in tutto il mondo, moltissimi sono stati i film che ne hanno immortalato la bellezza, che ne hanno costruito e tramandato ai posteri il mito. Un sondaggio del sito AskMen.com ha però sfatato ogni dubbio: la spiaggia di Copacabana a Rio de Janeiro è, in assoluto, la più bela del mondo.

Circa 5 milioni di utenti del sito americano l’hanno incoronata come spiaggia dei sogni, seguita dalle spiagge dei Caraibi, dalle ugualmente meravigliose spiagge di Cancun in Messico e dalle esotiche e lontane spiagge di Waikiki nelle Hawai. La spiaggia di Copacabana ha distanziato tutti i suoi concorrenti per il suo paesaggio unico al mondo, davvero mozzafiato, per il connubio tra il suo paesaggio tipicamente urbano e quello naturale. Di certo molto avrà aiutato anche la bellezza delle ragazze locali.

Per chi parte dall’Italia e stesse pensando di organizzare le sue prossime vacanze proprio in questo angolo di paradiso, bisogna dire che le meraviglie di Copacabana non sono proprio dietro l’angolo ma, tra voli low cost, last minute degli hotel e offerte speciali, di certo arrivare in Brasile non è più una cosa per pochi.

Per chi volesse saperne di più può trovare molte informazioni su questi siti:

Copacabana (Rio_de_Janeiro)

2016, Giochi Olimpici a Rio De Janeiro

Buona vacanza a tutti

BlogVacanze
BlogVacanzehttps://www.blogvacanze.com/
BlogVacanze.com nasce dall’idea indipendente di viaggiatori amanti e professionisti di viaggi e vacanze. Blog Vacanze vuole raggruppare e pubblicare tutte le notizie interessanti, utili, curiose, accattivanti sul mondo dei Viaggi e Vacanze.
LEGGI ANCHE
- Advertisment -

I più letti

- Advertisment -

Consigli di Viaggio

- Advertisment -

Idee di Viaggio