lunedì, Dicembre 4, 2023
HomeDove DormireHotel ConsigliatiAccattivante e selvaggia la vacanza al Aleenta Resort And Spa di Hua...

Accattivante e selvaggia la vacanza al Aleenta Resort And Spa di Hua Nin in Thailandia

Rilassatevi in un turbinio di esclusività e fascino qui all’ Aleenta Resort And Spa ad Hua Nin a Pranburi, l’ultimo rifugio appartato sul golfo della Thailandia, e sede di spa di ispirazione alla natura, di una moderna cucina thailandese e di bellissimi tramonti.

Questo è un vero paradiso tropicale, circondato da sabbia, mare, e palme ondeggianti. Qui potrete prenotare 23 suite, disseminate nel parco che circonda la rigogliosa proprietà, nella quale si collocano sole e nascoste queste meravigliose sistemazioni come vere ville private. Si tratta di un superbo ed eccezionale assortimento di residenze, alcune con tetti di paglia e terrazza panoramica.

Le suite lungo la piscina, hanno vasche private con trampolino, mentre le suite fronte Oceano porgono l’accesso diretto al mare. Scivolate lentamente sull’amaca in terrazza e guardate le onde che lambiscono dolcemente la riva, mentre ascoltate la vostra musica preferita con l’IPOD in dotazione nella suite.

Le attività ricreative, tutte naturalmente di moderato dispendio fisico, comprendono ad esempio un corso di cucina per imparare a padroneggiare le ricette thailandesi oppure potreste godervi un illuminante corso di Yoga Vinyasa tenuto qui all’Aleenta Resort And Spa.
Per i più avventurosi, il Parco Nazionale di Khao Sam Roi Yot è a soli 40 minuti.

BlogVacanze
BlogVacanzehttps://www.blogvacanze.com/
BlogVacanze.com nasce dall’idea indipendente di viaggiatori amanti e professionisti di viaggi e vacanze. Blog Vacanze vuole raggruppare e pubblicare tutte le notizie interessanti, utili, curiose, accattivanti sul mondo dei Viaggi e Vacanze.
LEGGI ANCHE
- Advertisment -

I più letti

Consigli di Viaggio

Idee di Viaggio