sabato, Aprile 27, 2024
HomeViaggi e VacanzeCaraibiLe Bleu Little Harbor, Anguilla, Caribbean

Le Bleu Little Harbor, Anguilla, Caribbean

Le Bleu Little Harbor è una villa di 10 camere da letto situato all’interno di splendidi giardini tropicali ad Anguilla. La villa vanta due piscine,  una piccola spiaggia naturale, campo da tennis, palestra e cinema personale.

Le Bleu è una struttura unica per posizione e design. Molto spaziosa e moderna, vivrete un’esperienza che non dimenticherete facilmente, sarete sempre a contatto con l’azzurro del mare e del cielo dei Caraibi.

Gli alloggi del Le Blue Little Harbor sono situati in due zone: Le Bleu e Petite le Bleu. Queste aree sono collegate da attraenti sentieri molto curati che attraversano la proprietà. Da entrambe le zone si accede camminando attraversando giardini acquatici e scalinate caratteristiche.

Lo staff multilingue e professionale è al vostro servizio 24 su 24 assicurandovi supporto continuo, ma sempre rispettando la vostra privacy.

Le Bleu Little Harbor mette a disposizione degli ospiti ampie sale dove poter mangiare e intrattenersi durante i momenti di svago.

BlogVacanze
BlogVacanzehttps://www.blogvacanze.com/
BlogVacanze.com nasce dall’idea indipendente di viaggiatori amanti e professionisti di viaggi e vacanze. Blog Vacanze vuole raggruppare e pubblicare tutte le notizie interessanti, utili, curiose, accattivanti sul mondo dei Viaggi e Vacanze.
LEGGI ANCHE
- Advertisment -

I più letti

- Advertisment -

Consigli di Viaggio

- Advertisment -

Idee di Viaggio