sabato, Aprile 27, 2024
HomeViaggi e VacanzeCaraibiVoglia di Avventura al Rio Indio Lodge

Voglia di Avventura al Rio Indio Lodge

Il Rio Indio Lodge, a San Juan del Norte in Nicaragua, rappresenta un equilibrio perfetto tra comfort e natura ed una destinazione perfetta per chi improvvisamente viene colto dalla voglia di avventura. Oltre 5.000.000 di dollari sono stati spesi per riportare in vita questo ecologico Resort di Pesca Sportiva.

Ubicato a pochi minuti dalle coste della Costa Rica e al confine sud del Nicaragua, questo splendido paradiso perduto si trova nel bel mezzo del Rio Maiz National Park, una vasta area ricca di storia, foreste vergini e fauna selvatica, considerata anche una delle migliori zone di pesca. La magica riserva selvaggia, che si estende su 64.000 ettari di natura incontaminata, è affermata anche come la più grande foresta pluviale tropicale a nord del Rio delle Amazzoni: piante tropicali, estuari sommersi dalle mangrovie, miglia e miglia di corsi d’acqua, lagune e spiagge incontaminate dei Caraibi vi permetteranno di vivere un’esperienza all’interno della tenuta del Rio Indio Lodge, unica e straordinaria.

Le passerelle dell’hotel partono dalla giungla e si uniscono ai cottage, ai ristoranti, alla piscina fino alla veranda che affaccia diretta sulla laguna del Pirata Morgan, quasi a voler unire l’uomo alla natura in una sola cosa. Con più di seicento specie di uccelli e 200 di mammiferi, la zona rappresenta una delle poche destinazioni al mondo per ecoturisti e per gli amanti della natura. La vostra voglia di avventura al Rio Indio Lodge sarà ampiamente soddisfatta.

BlogVacanze
BlogVacanzehttps://www.blogvacanze.com/
BlogVacanze.com nasce dall’idea indipendente di viaggiatori amanti e professionisti di viaggi e vacanze. Blog Vacanze vuole raggruppare e pubblicare tutte le notizie interessanti, utili, curiose, accattivanti sul mondo dei Viaggi e Vacanze.
LEGGI ANCHE
- Advertisment -

I più letti

- Advertisment -

Consigli di Viaggio

- Advertisment -

Idee di Viaggio