Hotel Pasteur Milano

1
124

L’Hotel Pasteur di Milano è situato a pochi metri da viale Monza e da Piazzale Loreto. A pochi metri si trova la fermata della metropolitana dove è possibile raggiungere qualsiasi zona di Milano. Comodo per raggiungere la Fiera di Milano a Rho. L’Hotel Pasteur Vime (Vime è la catena alla quale l’hotel oggi fa parte) è un albergo 3 stelle di Milano di livello medio basso. Le sue camere sono spartane e per niente curate nei dettagli, la pulizia lascia un po a desiderare. La colazione a buffet offre un po poco: macchina per succhi di frutta (liofilizzati), prosciutto cotto, formaggio a fette, panini, fette biscottate, marmellatine, cornetti e poco altro. I prezzi sono un po alti per il servizio e le camere offerte.

CONDIVIDI
Articolo precedenteHotel Preciados
Articolo successivoMadrid: Feria di S. Isidro
Paolo Mazzara è un appassionato viaggiatore. Brama di avventura e di terre selvagge. Giardiniere, lettore, subacqueo, arciere tradizionale, amante del vino e appassionato di cucina. Prossimo grande progetto, il giro del mondo in 5 anni.

1 COMMENTO

  1. Io sono stato in questo hotel e debbo dire che mi sono trovato bene. Si è un hotel old fashion, usiamo questo termine, ma ha stanze molto ampie e bagni con finestra, e ditemi voi dove si trovano ancora bagni con finestra. La colazione è quella tipica di un hotel 3 stelle, come si dice senza infamia e senza lode.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Scrivi il tuo nome qui